1.     Mi trovi su: Homepage #3420584
    Ragzzi, un sondaggino...
    Qui a Torino ho visto nei supermercati il Nintendo64 a centomilalire!!!
    Non so se mi spiego!
    Mi è istantaneamente venuta voglia di accatarmelo, fosse anche solo per 5 o 6 giochi belli che potrei comprare, direi che a quel prezzo sarebbe un delitto non portarselo a casa, soprattutto quando cento karte me le faccio fuori in un giorno in fumetteria (e ancora ne mancano per arrivare alla fine del mese...)
    Mi sono allora infilato nel primo negozio un po grosso di videogiochi (queen computer) e sgomento :O i giochi N64 sono cari come il fuoco!!!
    Zelda 64 a 130.000!!!!
    Ma sono pazzi???? Cos'è, oro????

Quind niente N64, per ora, se però con l'ucita del gamecube i prezzi si abbassassero.... che dite, è possibboli??

allora, dalle vostre parti quanto costa un N64? Ed i giochi??

Ciao
    Endure. In enduring, grow strong
  2.     Mi trovi su: Homepage #3420585
    130k per Zelda: guarda che da Queen fumano e anche pesante! :DD
    a parte che il gioco quei soldi li vale tutti, bisogna considerare il fatto che sia uscito da un paio d'anni e mi sembra strano che non si sia abbassato il suo prezzo (qui per onor del vero costa 70k lire). Rivolgiti al mercato dell'usato al massimo, ma non farti spillare 100k e oltre per giochi che hanno un po' di anni sulle spalle :)

[Modificato da Pocoto il 15/6/2001 13:18]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3420589
    A Padova, grossa libidine: N64 pal nuovo 79 mila, Mario Golf 64 nuovo 39 mila, Zelda 64 nuovo 59 mila, ISS Pro 2000 59 mila ecc ecc...
    Pad originali a 19 sacchi.
    Ovv ho fatto spesucce. Unica rottura di balle, Perfect Dark e Conker pal che non si trovano...Qualcuno ha Conker PAL da vendermi?
  4.     Mi trovi su: Homepage #3420593
    Sony ha avuto una sempre una politica sporca... cmq penso che ha molti negozianti non sia pesato piu di tanto visto che oltre a vendere le scatole sotto banco vendevano anche i giochi masterizzati con un guadagno incredibile... siamo in italia il paese dei truffatori non dimenticatelo... queste cose qui maturano come il grano... :(
  5.     Mi trovi su: Homepage #3420596
    non sono luoghi comuni, io ho descritto la situazione qui. chi una volta campava con nintendo e sega ora ci sputa sopra, mostrando il marchio sony in bella mostra, vantandosene come un bambino, persino scrivendo in grande SONY CENTER nel biglietto da visita. inoltre nel giro degli anni ha tolto tutti i DC e gli N64 per provare i giochi: così 0 pubblicità agli altri e noi a comprare a scatola chiusa. bella politica del cazzo. e ti assicuro che non è un luogo comune.

Retrogaming e N64

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina