1.     Mi trovi su: Homepage #3420670
    Ho letto la rece di Kuru Kuru kururin, siete riusciti a convincermi a comprare un puzzle game!!

E la recenzione era esilarante!!!

Le dimensioni portatili della console, purtroppo, non fanno esattamente al caso del Giocatore Nevrotico 2001(tm), che rischia di lanciare console ed eventuale cavettologia annessa e connessa contro la prima superficie solida nelle immediate vicinanze
    ---
    il Puzzle Mode (anche in questo caso abbiamo scelto arbitrariamente un nome...) offre 50 ulteriori livelli di gioco, pensati appositamente per riuscire a rovinare i rapporti tra il giocatore, la sua fede religiosa e qualsivoglia essere animato o inanimato che si ritrovi nelle immediate vicinanze
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2.     Mi trovi su: Homepage #3420671
    Ho letto anche Pinobee, ma dato che non mi ha esaltato giocarlo (emu :)) ero molto scettico sul leggere la rece...
    Ma avete plasmato ancora una volta la mia mente! Vado in negozio con 1.000.000 giuro! :)

Ah, dimenticavo, non ho capito la seguente battuta:

Pinobee è un'ape robot, il suo "creatore" è però stato rapito nel momento in cui la stava per rendere un'ape in... ehr, ali e pungiglione veri

???
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3420672
    Risposta per tutti:
    la sezione GBA esiste, ma dovete riaggornare la home page, fate un bel refresh e vedrete che al posto di GBC comparirà GBA. In tale sezione confluiranno tutti gli articoli dedicati alla famiglia Game Boy, quindi sia Color che Advance.
    Per Pinobee: il personaggio è un'ape robot, stava per essere tramutata in un'ape vera e propria ma... Suspence! Suspence! Ti sconsiglio comunque l'acquisto del gioco: è interessante e piuttosto esteso, ma con tutti i giochi che ci sono per GBA forse è meglio che ti butti su altro.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3420674
    Io mi sono accorto della sezione GBA questa notte senza aver letto sto Topic :D. L'ho letto soltanto ora. Light Boy Advance hai detto Zave? Voglio leggere tutto su questo Light Boy Advance! Nessuno mai mi ha spiegato bene se si vede bene al buio ma non dite niente fino a quando non leggo su NextGame! :D. Ciao e...
    W IL GAME BOY ADVANCE!
    Si può scrivere in grande in un messaggio? Se è si mi spiegate come? :). In grassetto intendo... Ciao :).

LINK ADVANCE :DD

[Modificato da linkadvance il 16/6/2001 15:01]
    linkadvance
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3420676
    ^Angelo^ ha scritto:
    Ho letto anche Pinobee, ma dato che non mi ha esaltato giocarlo (emu :)) ero molto scettico sul leggere la rece...
    Ma avete plasmato ancora una volta la mia mente! Vado in negozio con 1.000.000 giuro! :)

Ah, dimenticavo, non ho capito la seguente battuta:

Pinobee è un'ape robot, il suo "creatore" è però stato rapito nel momento in cui la stava per rendere un'ape in... ehr, ali e pungiglione veri

???
    tipo pinocchio che diventa umano... cmq nella sezione gba c'è un errore, la notizia:
    Amiga di nuovo sulla breccia?
    non c'entra niente col gba!!!
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3420678
    zave ha scritto:
    Risposta per tutti:
    la sezione GBA esiste, ma dovete riaggornare la home page, fate un bel refresh e vedrete che al posto di GBC comparirà GBA. In tale sezione confluiranno tutti gli articoli dedicati alla famiglia Game Boy, quindi sia Color che Advance.
    Per Pinobee: il personaggio è un'ape robot, stava per essere tramutata in un'ape vera e propria ma... Suspence! Suspence! Ti sconsiglio comunque l'acquisto del gioco: è interessante e piuttosto esteso, ma con tutti i giochi che ci sono per GBA forse è meglio che ti butti su altro.
    zave non hai detto che dovevi recensire la lucina? ti pvrgo fammela per domani! cmq la notizia incomatibile?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  7.     Mi trovi su: Homepage #3420679
    Dirty Joker ha scritto:
    zave ha scritto:
    Risposta per tutti:
    zave non hai detto che dovevi recensire la lucina? ti pvrgo fammela per domani! cmq la notizia incomatibile?
    Light Boy Advance in arrivo, abbiate pietà, sono ricolmo di roba da fare ^__^.
    Notizia incomatibile???
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3420680
    zave ha scritto:
    Dirty Joker ha scritto:
    zave ha scritto:
    Risposta per tutti:
    Light Boy Advance in arrivo, abbiate pietà, sono ricolmo di roba da fare ^__^.
    Notizia incomatibile???
    incomatabile? boh! scusa zave è che dopo le sette la mia capacità di ragionare diminuisce esponenzialmente!

► Benvenuto GBA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina