1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3420684
    trasparente (credo glacier), tutti gli altri colori sono da checche!
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2.     Mi trovi su: Homepage #3420687
    Io ho preso quello violetto (credo il nome uff sia indigo) ma fa veramente cagare è che me lo son fatto spedire il 21 marzo (hehe) e quello avevano. Sto violetto ha rotto le balle spero che il gcn esca subito anche in altri colori non ne posso più.
    Si sa niente di gusci di ricambio :P
    Scegliendo ora, quello bianco mi pare il più decoroso.
    Il mio animo checca però mi suggerirebbe rosa shocking.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3420688
    Io prendo l'Artic (il bianco) perchè è quello che mi piace di più. Sul fatto del concentramento durante la partita il viola non ci starebbe male ma ho già il GBC viola e mi mette depressione solo a guardarlo :D. Ora però mi viene un dubbio sullo sfondo del GBA. Spero solo di non prendere una fissazione su questo! :D. Comunque ho già prenotato l'Artic. è l'unico colore che mi da più allegria. Insomma, è più Giapponese! :D. E poi come si vede sul sito Americano del GBA ti fa venire voglia di averlo già tra le mani! :D. W IL GAME BOY ADVANCE! Ciao a tutti :).

BUONA NOTTE A TUTTI DA
    LINK ADVANCE
    linkadvance
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3420694
    FogMan ha scritto:
    Dirty Joker ha scritto:
    trasparente (credo glacier), tutti gli altri colori sono da checche!
    Vuol dire che, quando ti servirà, non ti passerò la vasellina acclusa in tutte le altre confezioni...
    no ti pvego! dammela lo stesso! (la vasellina...)

[Modificato da Dirty Joker il 15/6/2001 21:32]
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3420696
    FogMan ha scritto:
    Schiatta! Dovrai ripiegare sul Castrol! :DD
    no! mi ivvita tutta la pelle! (adesso basta post da gay...)

[GBA] Quale colore scelgiete?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina