1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3420713
    innanzitutto volevo ri-ringraziare nextgame per lo spazio concessoci.
    aggiungo i miei ringraziamenti verso toghy e pocoto, di avermi fatto passare una bellissimalcolicanimata serata.
    :) grazie di cuore.

raga, anch'io voglio leggere tons di pareri sullo speciale, forza! :DD
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3420716
    Tutto ok! Mi sono divertito a vedere le foto con i commentini ma devo solo leggere tutto il testo. Ma poi dopo tutta quella birra che fine hanno fatto le vetture di F-Zero? E perchè vi siete scoperti il didietro? Per fortuna non era passata una vettura di F-Zero da quelle parti altrimenti erano dolori! :D. Anzi adesso sapete che faccio? Vado a leggere tutto lo speciale dell'incontro! :D. Ciao :DD.

LINK ADVANCE :DD

[Modificato da linkadvance il 16/6/2001 16:31]
    linkadvance
  3. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3420721
    Grandissimi, una serata fuori di testa, bella e alcolica fatta da 3 matti da legare...
    La foto di Ketamind e Toghy uniti dall'inconscio (cfr. lo stomaco !!!): come direbbe Tarcisio... MINCHIA CHE RRIDERE !!!
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  4. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3420722
    magicodani ha scritto:
    ok... chi ha retto di piu' alla birra? :)
    La birra ce la siamo scolata solo io e Keta a fine serata, quando ci siamo spostati in un altro locale. Alla fine abbiamo bevuto lo stesso, quindi non si può fare un paragone alla distanza.
    Cmq sappiate che sono un esperto in gara "birra e salsicce"!!!!
    :DD :DD :DD
    Proud member of Outcast.it
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3420723
    ketamind ha scritto:
    Sia ben chiara una cosa: noi siamo CONTENTISSIMI di quanto accaduto. C'è voluto un po' per mettere online lo speciale, ma il fatto che dei "nostri" lettori si siano incontrati dal vivo e si siano trovati bene ci fa (a me personalmente, ma credo anche agli altri) un piacere immenso.
    direi che faremo di tutto per incoraggiare cose simili!
  6. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3420724
    Filippo Caprioli ha scritto:
    ketamind ha scritto:
    Sia ben chiara una cosa: noi siamo CONTENTISSIMI di quanto accaduto. C'è voluto un po' per mettere online lo speciale, ma il fatto che dei "nostri" lettori si siano incontrati dal vivo e si siano trovati bene ci fa (a me personalmente, ma credo anche agli altri) un piacere immenso.
    Spero che il nostro "lavoro" funga da incentivo per gli altri.
    Fatelo perchè è una esperienza unica e...bèh, avete pur letto quello che ho scritto no??
    :DD :DD :DD :DD :DD
    Proud member of Outcast.it
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3420725
    toghy ha scritto:
    Filippo Caprioli ha scritto:
    ketamind ha scritto:
    Spero che il nostro "lavoro" funga da incentivo per gli altri.
    Fatelo perchè è una esperienza unica e...bèh, avete pur letto quello che ho scritto no??
    :DD :DD :DD :DD :DD
    bellissimi i link dello speciale! manca quello del ristorante!
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei

Commenti sullo "specialone"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina