1.     Mi trovi su: Homepage #3420813
    Volevo comunicarVi che Nextgame.it e Gamefaq (per la sua sezione cheat) sono rimasti gli unici siti di videogiochi sul mio computer. Vi ritengo, data una TOTALE sintonia di gusti e delle modalità di recensione, superiori a Ign.com e a Videogames.com, che più di una volta mi hanno trovato in disaccordo con varie recensioni... (Fifa 2001 per PS2 si è preso dei sonanti 9... :( )
    Thx!!! ;)
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3420815
    Mi accodo. Anche su altri siti ci sono redattori in gamba, è inutile negarlo. Ma la differenza sostanziale è la gente che frequenta questo sito, il rapporto che c'è fra loro e quello con la redazione: davvero fantastico!
    Penso che nessun'altro possa vantare un clima così unico!
    :)
    Proud member of Outcast.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #3420816
    Gia Gia siete veramente in gamba ragassi
    continuate cossi!

Ho conosciuto di persona lo Scamu
    e credo luca Cominelli al futurshow troppo forti :DD
    casso mi sarebbe piaciuto conoscere anche lo zavettone e' doveri domenica e' mi hanno detto che eri gia scappato casso :DD
    vabbe la prossima volta ti becco ocio! :D

ciao
    Burton Snowboards.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3420817
    Sono d'accordo con ATCHOO! NextGame ti mette allegria e non solo quella quando mi fate salire lo stomaco in gola dalle risate, credetemi :D. Le recensioni vengono scritte in un modo fantastico e anche qualche piccola battutina comica non manca! :D. Zave, sei tu che scrivi le recensioni vero? :D. Quello che ha detto Toghy è OK! Tra Redattori e Forummiani c'è un clima di... non mi viene :D. Va beh sono sempre il solito :DD.:D. Spero che non mi becco pure io il vaf...gulo di FogMan :D. Wah hah hah hah hah :DD. Ciao a tutti :DD.

LINK ADVANCE :DD

[Modificato da linkadvance il 16/6/2001 13:31]
    linkadvance
  5. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3420821
    zave ha scritto:
    Uh mama, con dichiarazioni come questa ci si rischia di montare pesantemente la testa... ergh. Grazie infinite, davvero. E non è il solito "grazie blablabla". I "grazie blablabla" li fa solo Alez.

Buona permanenza qui Atchu :)
    aleZ, la maiuscola in fondo.

Quindi la cosa non mi riguarda...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3420823
    FogMan ha scritto:
    toghy ha scritto:
    Ma la differenza sostanziale è la gente che frequenta questo sito, il rapporto che c'è fra loro e quello con la redazione: davvero fantastico!
    Ma vaffangùlo!

:P :P :P :P :P :DD :DD
    ^___________________________________________^

Scusa Toghy :D :D :D :D

Uaz
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3420824
    FogMan ha scritto:
    toghy ha scritto:
    Ma la differenza sostanziale è la gente che frequenta questo sito, il rapporto che c'è fra loro e quello con la redazione: davvero fantastico!
    Ma vaffangùlo!

:P :P :P :P :P :DD :DD
    ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
    :DD
    Sempre fine e disponibile il Fog.
    ah ah ah ah
    :DD :DD :DD :DD
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3420825
    verrete alla smau con uno spazio, o voi di nextgame?

[Modificato da Dirty Joker il 15/6/2001 21:54]
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  9.     Mi trovi su: Homepage #3420826
    Nox ha scritto:
    continuate cossi!

casso mi sarebbe piaciuto conoscere anche lo zavettone e' doveri domenica e' mi hanno detto che eri gia scappato casso :DD

ciao
    Ero fuggito a casetta effettivamente. :)
    Per rispondere ad altri: per SMAU non si sa ancora, speriamo vivamente di si... almeno rimetto piede allo SMAU dopo secoli ;)
  10.     Mi trovi su: Homepage #3420827
    Nox ha scritto:
    continuate cossi!

ciao
    Si si ero io per tu sfortuna :). Lasciati comunque dire che se non hai ancora perso del tutto la tua sanità mentale è solo per il mancato incontro con lo Zavettoni. L'effetto sbaluccicoso dei suoi capelli ha ridotto in pappa anche gli animi più forti.

Alla prossima, sperando in uno smau lavorativo sennò chi ci va..

► Grazie Nextgame.it

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina