1.     Mi trovi su: Homepage #3420838
    Disponibile da computer one, astrocomputer, gamebuster.
    Così è scritto sui loro siti.

Poi mi piacerebbe sapere le differenze tra versione PSX e DC: forse l'alta risoluzione su dc e qualche effetto grafico di luce in più? Siccome la grafica è renderizzata non ci dovrebbero essere grandi differenze ( se fosse stata 3D allora si!)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3420839
    Ho acquistato Alone per DC ieri: effetti luce e modelli poligonali dei personaggi MOLTO MIGLIORI; storia esattamente uguale; assenza della localizzazione in italiano. Tecnicamente -a tratti- superbo.
    Se avete dimistichezza con l'inglese, lasciate perdere la versione PSX, fidatevi...Ciao! :)
    DinamicoDuo
  3.     Mi trovi su: Homepage #3420840
    Oggi mi sono recato al mio negozio di fiducia per comprare Alone ma non ce l'avevano ancora, putt..... :(
    Il negoziante mi ha detto che esce il 30, ma mi sembra una cazzata: io spero che gli arrivi la prossima settimana...
    Intanto per non tornare a casa a mani vuote mi sono comprato a Lit. 29.000 Gabriel Knight 3 per PC, che volevo acquistare quando uscì e poi tra una cosa e l'altra me lo lasciai scappare...
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  4.     Mi trovi su: Homepage #3420841
    foglio1 ha scritto:
    Disponibile da computer one, astrocomputer, gamebuster.
    Così è scritto sui loro siti.

Poi mi piacerebbe sapere le differenze tra versione PSX e DC: forse l'alta risoluzione su dc e qualche effetto grafico di luce in più? Siccome la grafica è renderizzata non ci dovrebbero essere grandi differenze ( se fosse stata 3D allora si!)
    Siot inaffidabile di un negozio altrettanto inaffidabile.Indovinate quale dei 3 citati prima?

ALONE IN THE DARK SU DREAMCAST:FACCIAMO CHIAREZZA!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina