1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3420851
    Wow ragazzi, è bello passare la notte su NextGame! :D. Forse mi leggo la recensione di CASTLEVANIA FOR GBA! :). Sono ancora indeciso se prenderlo o no. Di sicuro non il 22 giugno. Quando esce MARIO KART ADVANCE? :(. W IL GAME BOY ADVANCE :D. Ciao a tutti :).

BUONA NOTTE A TUTTI DA
    LINK ADVANCE :DD
    linkadvance
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3420853
    Ho appena finito di leggere la recensione di CASTLEVANIA: CIRCLE OF THE MOON! Beh hai ragione a dire che sono pazzo a non comprarlo! :D. Un gioco che non può essere giocato dai bambini :D. Però resta sempre il fatto che non posso prenderlo il 22 giugno
    :(. Cercherò di comprarlo al più presto possibile dopo il 22 giugno :). Ciao.

linkadvance
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3420854
    Dimenticavo, ecco il motivo perchè non posso prenderlo il 22 giugno: Non posso farmi scappare SUPER MARIO ADVANCE, RAYMAN ADVANCE e F-ZERO: MAXIMUM VELOCITY! Sono 3 i giochi da prendere, un quarto non è possibile. Una cosa: Ho scritto bene Maximum Velocity? :D. Va beh... :D. Ciao :DD.

linkadvance
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3420855
    No no Mario non posso perderlo! :D. Non ho mai giocato a SUPER MARIO BROS 2 per il vecchio Nintendone 8 bit! :). Mario è il mio mito! :DD. Comunque preferisco comprarlo nuovo SUPER MARIO ADVANCE perchè dev'essere il primo gioco da inserire nello slot del GBA! :D. Ciao :DD.

linkadvance
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3420856
    zave ha scritto:
    Se passavi dal canale IRC ti beccavi qualche discussione assolutamente inutile. Tzé! :)
    E ora vado a dormire, dopo aver finalmente finito quella simpaticissima recez.
    Discussione inutile? Dipende poi... :D. Simpaticissima recensione?
    Spero che sia una recensione su qualche gioco NINTENDO! :D.
    Tra poco vado a dormire pure io. Ciao Zave buona notte! :). A domani :). Ciao.

BUONA NOTTE A TUTTI DA
    LINK ADVANCE
    linkadvance
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3420858
    Nox ha scritto:
    linkadvance ha scritto:
    Sono ancora indeciso se prenderlo o no.
    Ma sei PAZZO! corri subito a comprarlo!!
    Eheh lo so hai ragione :D, ma ora prendo i giochi che mi fanno più gola. Poi verso luglio prendo CASTLEVANIA. Nello spot fa vedere CASTLEVANIA e devo dire che quella frustata (mi sembra che è una frusta) mi ha stupito. :). Però non posso comprarlo il 22 giugno. Ciao :).

LINK ADVANCE
    linkadvance
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3420859
    linkadvance ha scritto:
    Dimenticavo, ecco il motivo perchè non posso prenderlo il 22 giugno: Non posso farmi scappare SUPER MARIO ADVANCE, RAYMAN ADVANCE e F-ZERO: MAXIMUM VELOCITY! Sono 3 i giochi da prendere, un quarto non è possibile. Una cosa: Ho scritto bene Maximum Velocity? :D. Va beh... :D. Ciao :DD.

f-zero ok, ma mario non ne vale assolutamente la pena, se vuoi te lo vendo usato a 50k...
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3420860
    Dirty Joker ha scritto:
    linkadvance ha scritto:

f-zero ok, ma mario non ne vale assolutamente la pena, se vuoi te lo vendo usato a 50k...
    cmq zave sta lavorando alla rece della luce per gba, se esce entro le 4 la compro!
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  9.     Mi trovi su: Homepage #3420861
    linkadvance ha scritto:
    No no Mario non posso perderlo! :D. Non ho mai giocato a SUPER MARIO BROS 2 per il vecchio Nintendone 8 bit! :). Mario è il mio mito! :DD. Comunque preferisco comprarlo nuovo SUPER MARIO ADVANCE perchè dev'essere il primo gioco da inserire nello slot del GBA! :D. Ciao :DD.

Io lo comprerò sopratutto per giocare alla versione "Mario Bros" classica ;)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3420862
    ^Angelo^ ha scritto:
    linkadvance ha scritto:

All'ora comprati uno snes.
    A parita' di resa grafica spendi un decimo.
    :DD :DD
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  11.     Mi trovi su: Homepage #3420863
    f355 ha scritto:
    ^Angelo^ ha scritto:

All'ora comprati uno snes.
    A parita' di resa grafica spendi un decimo.
    :DD :DD
    Si torna sempre al discorso portatile is better ;)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

BELLA LA NOTTE SU NEXTGAME!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina