1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3420865
    WOW! DA QUANDO C'E' LA SEZIONE GBA? ME NE SONO APPENA ACCORTO! Tra poco vado a dormire veramente :D. Si è fatto tardi! :D. Incredibile la storia del raduno dei lettori! Non ho letto tutto ma ho visto solo le foto con i soliti commentini che ti fanno ridere a crepapelle fino a farti sentire lo stomaco in gola! Wah hah hah hah hah :DD. Ora che ho visto il GBA in mano a... mi sembra a Toghy, me ne rendo soltanto conto ora com'è piccolo quella PICCOLA GRANDE macchina di casa NINTENDO! Ai 3 lettori che hanno organizzato l'incontro: Ma che sensazione si prova a giocare col GBA? A questa domanda possono rispondere chiunque ha già il GBA! Senza anticipare nulla! :D. Ancora 6 giorni! Uffa... che attesa! :(. Va beh io vado a dormire veramente sennò fa giorno! :D. Ciao a tutti e buona notte :DD.

LINK ADVANCE :DD

[Modificato da linkadvance il 16/6/2001 3:50]
    linkadvance
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3420867
    Veramente non ho capito :D. Scherzo :D. Ultimamente sto giocando solamente con Super Smash Bros (10 minuti al giorno) mentre prima stavo 7-8 ore con Pokémon Argento. Ho abbandonato tutto perchè non riesco a sopportare la grafica del GBC mentre so che è in arrivo una grafica migliore! :D Ciao :DD.

linkadvance
  3.     Mi trovi su: Homepage #3420868
    linkadvance ha scritto:
    Nessuno vuole rispondermi sulla sensazione che si prova giocando col GBA? Va beh non fa niente non rispondete a questa domanda, lo capirò da solo il 22 giugno! :D. Ciao :DD.

[Modificato da linkadvance il 16/6/2001 13:40]
    Bhè che dire!!!
    è semplicemente fantastcio, davvero divertente, almeno per quanto riguarda MArio (questo capitolo non l'avevo mai giocato) e per Final fight, che mi diverte ancora un sakko, sono i 2 giochi che possiedo al momento ;)
  4. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3420869
    linkadvance ha scritto:
    Nessuno vuole rispondermi sulla sensazione che si prova giocando col GBA? Va beh non fa niente non rispondete a questa domanda, lo capirò da solo il 22 giugno! :D. Ciao :DD.

[Modificato da linkadvance il 16/6/2001 13:40]
    Caro LINK, giocare con il GBA è come giocare con uno Supernes potenziato e...racchiuso in pochi centimetri.
    Ti ricordi com'era giocare con il Snes? Bene, eleva all'ennesima potenza ed ottieni il tutto!!
    Spero di averti chiarito le idee almeno un pò!
    :)
    Proud member of Outcast.it

SEZIONE GBA!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina