1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3420889
    Finalmente e' finito il periodo nero,perche' da questo mese si sono cominciati a vedere Crazy Taxi2,Alone in the Dark4,sonic adv2 su DC,e red faction(sabato prossimo),Onimusha,Le Mans 24,il 20 luglio confermato GT3su ps2,e poi il 6 settembre arriva Shenmue2 su DC.
    Insomma,sembra propio che per quest'anno i tempi bui siano finiti sia per DC che per ps2.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3420892
    Dark clod e' stato molto migliorato nella versione pal e promette bene...
    Le amns e' un aggiornamento ... un upgrade grafico e nn della versione dc
    ciao
    Chi si accontenta gode!!
    La parola chiave delDETRATTORE, ovvero di colui che non vuole ammettere il veroe': E' bello tutto cio' che nn e' ps2!!

MODERATORE DEL FORUM PS2 [URL=http://12.105.171.60/yabb/YaBB.cgi/YaBB.cgi?board=
  3.     Mi trovi su: Homepage #3420893
    Da quel che so io Dark Cloud occidentale è un bel gioco, che è stato molto apprezzato in USA, molto cambiato rispetto alla controparte jap.

Di LeMans credo sia come quello DC: da una console di 2 anni più giovane e che costa 3 volte e mezzo tanto francamente vorrei qualcosa in più. Tra l' altro il settore giochi di guida è il meno sguarnito di PS2: RRV, F1 Sony, Crazy Taxi, GT3, e tra qualche mese WRally...

A proposito di rally, ma i Codemasters che fanno, dormono? Dopo quel miracolo tecnico di CMR2 su psx (ancora non ci credo che riesca a girarci su) sarebbe bellissimo un CMR3 che sprema per benino PS2...

Benvenuto Bonny!!! :)
    Quasi un ex. videogamer

Finalmente si gioca..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina