1.     Mi trovi su: Homepage #3420912
    Eye-Trek  - 
    Introduzione
    La rivoluzione dell'Home Cinema.
    Olympus EYE-TREK è la nuova sensazionale esperienza audio-video: un display multi-mediale personale, compatto e comodo da indossare, collegabile a TV, videoregistratori, DVD, lettori Laser Disc e console per videogiochi. EYE-TREK offre l'impressione visiva ed emozionale di uno schermo di 52" visto da una distanza di due metri, pur non essendo più grande di un paio d'occhiali da sole.
    EYE-TREK pesa solo 85 g e può essere indossato anche con gli occhiali da vista. Dotato di un prisma ottico a forma variabile (esclusivo di Olympus) fornisce una luminosità eccezionale e garantisce immagini molto nitide in interni ed esterni, indifferentemente dalla luce ambiente. Nelle stanghette del visore scorrono i cavi degli auricolari che assicurano un ascolto di elevata qualità stereo. L'incredi-bile portabilità e leggerezza dell'EYE-TREK garantiscono la massima libertà di movimento: può essere utilizzato ovunque ed ogni volta che desiderate avere il vostro cinema personale.

Possibilità di collegamento: Eye-Trek può essere collegato a qualsiasi sorgente audio/video PAL, come ad esempio: Videoregistratori, Console per videogiochi, Ricevitori satellitari, Lettori DVD, Lettori LaserDisc, Videocamere.
    Dimensioni immagine virtuale: Schermo di 52" a 2 m di distanza.
    Segnale video in ingresso: PAL.
    Audio: Stereo, con auricolari integrati.
    Display: 2 x Monitor LCD TFT.
    Numero pixel: 180.000.
    Angolo di campo: 30° orizzontali, 22,7° verticali.
    Ingresso A/V: Mini jack a 4 poli, 3,5 mm Ø.
    Dimensioni: 132 (L) x 50 (A) x 30 (P) mm.
    Peso: 85 g (cavi esclusi).
    Consumo: Circa 3W.

Questo è il modello per PS2... Lo voglioooo!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3420916
    Mi pare uguale al glassdrom della Sony... non è che sia un gran chè.
    Se fosse stereoscopico, cioè le immagini generate dai due LCD fosse "spostata" in modo da dare l'effetto tridimensionale allora sarebbe molto carino! Finalmente si ritornerebbe alla "realtà virtuale"... ma così non ha molto senso.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3420919
    atchoo ha scritto:
    Il codice preciso della versione per PS2 è FMD-20P e costerà circa un milioncino...
    esiste già da un bel pò...
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  4.     Mi trovi su: Homepage #3420922
    atchoo ha scritto:
    Pocoto ha scritto:
    1000000 di lire?!?!?
    se lo possono mettere in quel posto :DD
    D'accordissimo!!! :) Però quanti schermi a 52 pollici prendi a £ 1000000? Non che sia la stessa cosa, però la resa, per un singolo utente, è la stessa!
    i 52 pollici?ne ho sempre visti da 5 milioni e a retroproiezione, ovvero inutilizzabili con le console, visto che se usati con un sistema casalingo dopo un po' vanno a puttane

Lo vogliooooo!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina