1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3420928
    Tony Hawk's Pro Skater 2 ha battuto Super Mario Advance nel sondaggio sul sito http://www.nintendo.com !!!!!!! è incredibile! NON CI CREDO!!!!!!!!!!!! :-O:-O:-O:-O:-O:-O:-O:-O:-O:-O:-O:-O:-O:-O:-O:-O:-O NOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! Povero Mario :'(. Come ha potuto perdere! Spero che il sondaggio cambierà nei prossimi giorni! :(. Ciao :(.

LINK ADVANCE :(

[Modificato da linkadvance il 16/6/2001 14:11]

[Modificato da linkadvance il 16/6/2001 14:11]
    linkadvance
  2.     Mi trovi su: Homepage #3420929
    Per gli States Tony Hawk è un istituzione, come l'involtino primavera nella sala ovale... ehr...
    Mario Advance negli Stati Uniti è "vecchio" (già uscito da secoli per NES), era pensato principalmente per il Giappone, in cui non era mai stato lanciato in tal modo.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3420931
    Per Zave: Ah già è vero. Però non è che Tony Hawk's Pro Skater 2 è brutto, anzi... :). Beh in Giappone allora hanno festeggiato alla grande! Anch'io il 22 giugno festeggerò perchè non ho mai gocato a SUPER MARIO BROS 2. :DD.

Per Pocoto: Eheh CANI si per aver scelto Tony Hawk's Pro Skater 2! :D

BUONA NOTTE A TUTTI DA
    LINK ADVANCE :DD
    linkadvance
  4.     Mi trovi su: Homepage #3420932
    Secondo me (e non solo me) anche perchè Mario2 è il peggiore di tutti! Ho amato Mario 1, 3, e Marioworld, il primo Mario su Gameboy, ma il 2 l'ho sempre detestato... sia sul nes, che poi in Mario All Stars sullo Snes... e tantomeno ora sull'advance.

Se avessero rifatto Mario 3 o Mario World probabilmente avrebbe avuto molti più consensi...
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3420934
    Ma come si fa a dire che fa schifo SUPER MARIO ADVANCE? Va beh ognuno ha i suoi gusti però è bello prendere ortaggi e nemici da lanciare! :D. In questo caso Mario si rispecchia con me! :D. Scherzo, non sono poi così pazzo da prendere oggetti e lanciarli! :DD. Comunque sono d'accordo con Cecyl solo per una cosa: SUPER MARIO BROS 3 è bellissimo! Anche SUPER MARIO WORLD (mai giocato sfortunatamente! :'() lo aspetto tanto! Comunque ogni gioco di MARIO è bellissimo! Tranne alcuni come DOTTOR MARIO, poi MARIO PARTY ecc.. sono bellissimi! :). Per non parlare poi di MARIO KART che è diventato un mito! :). Quante partite sull'N64!. Comunque posso dire che non sono sicuro se sono bellissimi altri giochi. Forse MARIO GOLF 64 non è tanto bello perchè non c'ho mai giocato. Mario Tennis 64 non ce l'ho però ho visto alcuni filmati e devo dire che è bellissimo! :). Comunque quello che rimane sono i gusti diversi degli altri. A me piace una cosa, a te no e a quello? Le competizioni sono belle, non trovate? :). Ciao :DD.

linkadvance
  6.     Mi trovi su: Homepage #3420941
    Mario Party non era male... anzi da giocare in gruppo era spassosissimo!
    Mario World era la naturale evoluzione a 16bit di Mario3, quindi se hai amato Mario3 non puoi che amare anche Mario World.

Mario 2 come ho già detto non mi è piaciuto per niente, ma se per questo non mi è piaciuto nemmeno Mario64, quindi non faccio molto testo... :DD :DD
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3420942
    Sono d'accordo con Cecil: Che ridere MARIO PARTY in gruppo! :DD.
    A me è piaciuto SUPER MARIO 64 per 2 cose: Il mio primo gioco 3D di avventura e poi perchè vedere MARIO in 3Dimensioni è stato uno shock mentale! :D. Per non parlare poi della sua voce... un Mario parlante non l'avevo mai visto! :). Era bello poi saltellare fuori al Castello. Spero che il buon caro SHIGERU MIYAMOTO lavori su un gioco totalmente dedicato al nostro idraulico preferito s'intitolato: SUPER MARIO G.C. (G.C. = GAME CUBE). Sarebbe bello no? :). Comunque SUPER MARIO BROS 3 è stato veramente bellissimo: Non si era mai visto un idraulico svolazzare travestito da fro... scusate ho sbagliato, volevo dire procione :D. Ora mi tocca provare SUPER MARIO ADVANCE per sapere com'è! Di sicuro mi piacerà un mondo! :). Ancora -4 e il piccolo gioiellino sarà nelle mie mani! :DD. Ciao :).

linkadvance

NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina