1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3420968
    EVVAI! FINALMENTE IL MIO 100° MESSAGGIO! SIIIII!!!!!!!!!!!!!! Wah hah hah hah hah hah hah :DD! Di sicuro chi ha più di messaggi dirà: Per 100 messaggi fa tutta sta festa e io che ne ho 200 ecc... che devo dire? :D. Spero che non lo direte :D. Per me ogni numero importante bisogna festeggiarlo! :). Ciao a tutti :).

IL FELICISSIMO LINK ADVANCE :):D:DD
    linkadvance
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3420977
    linkadvance ha scritto:
    EVVAI! FINALMENTE IL MIO 100° MESSAGGIO! SIIIII!!!!!!!!!!!!!! Wah hah hah hah hah hah hah :DD! Di sicuro chi ha più di messaggi dirà: Per 100 messaggi fa tutta sta festa e io che ne ho 200 ecc... che devo dire? :D. Spero che non lo direte :D. Per me ogni numero importante bisogna festeggiarlo! :). Ciao a tutti :).

:DD:DD:DDIo ne ho 310!!!!!:D
    La vera forza di volontà è guardare negli occhi una ragazza in topless
  3.     Mi trovi su: Homepage #3420979
    linkadvance ha scritto:

datemi una mazza :DD
    visto che sei così felice di essere arrivato a 100 messaggi io propongo di portare a zero il numero dei tuoi messaggi così potrai provare ancora questa grande meravigliosa immensa ultrastraarcimitica gioia:D
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3420980
    zave ha scritto:
    Angurie! (non cubiche, TG5 si sta sparando i pipponi con la Cover Story delle angurie cubiche... ^_^)
    cacchius!!! e' vero e' due giorni che rompono le palle con 'sta storia delle angurie cubiche che costano 180 mila lire!!!
    e oggi hanno fatto pure l'intervista a un agricoltore italiano che gia' qualche anno fa le aveva inventate(anche triangolari...)
    me le hanno fatte diventare cubiche !! :DD :) ;)

cmq complimenti link!!!!

[Modificato da magicodani il 16/6/2001 16:45]
    Salta i pericoli, vola tra gli alberi,
    corri insieme a noi,
    Oltre gli ostacoli, per tutti gli uomini liberi.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3420981
    toghy ha scritto:
    Solo 100?
    MINORATO!!!!!!!
    :DD :DD :DD :DD :DD

Complimentoni e buon proseguimento LINK!!!!!
    :)
    E vabbè da cento poi si passa a duecento,poi a trecento e quattrocento e cosi viaaaa!!!!!!
    Nel mezzo del cammin di nostra vita
    Mi ritrovai per una selva oscura,
    Che la dritta via era smarrita.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3420982
    linkadvance ha scritto:
    Grazie a tutti voi! :). Grazie Zave, grazie Toghy e grazie Magicodani! :). Spero di arrivare a 1.000 messaggi entro 6-7 mesi! :D. Ciao e grazie ancora :).

LINK ADVANCE :DD
    Volevo far notare questo topic di luglio, link è ancora a 100!!!
    ;)
    MetalGearSolid

Psico Mantis

And

Ninja

100° MESSAGGIO!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina