1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3421029
    ti prego metti la rec del gba al più presto! possibilmente entro le 4! così vado da joystick e la compro!
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2.     Mi trovi su: Homepage #3421030
    IL LATTE E' UN ALIMENTO COMPLETO
    Un litro di latte crudo intero, contiene mediamente:

35 gr. di proteine, 37 gr. di grassi, 45 gr. di zuccheri, 10 gr. di sali minerali.
    Concorre a regolare lo sviluppo muscolare, favorisce il processo per la coagulazione del sangue, contribuisce allo sviluppo delle ossa e dei denti, fornisce l'energia necessaria alle attività fisiche.

Leggi sempre l'etichetta dei prodotti alimentari e il cartello degli ingredienti esposto negli esercizi pubblici.
    Controlla la data di durabilita' o la data di scadenza del prodotto prima dell'acquisto e consumalo entro il termine consigliato sull'etichetta

ANTIPASTO
    ALLA CREMA DI LATTE

Dose per 6 persone dl. 1 crema di latte fresca- gr. 80 prosciutto cotto
    gr. 20 prezzemolo - 4 cetrioli - un uovo sodo - 1 cucchiaio di aceto
    5 cucchiai di olio extra vergine di oliva - sale e pepe q.b.

Sbucciate i cetrioli e tagliateli a fettine sottilissime, metteteli in uno scolatoio e spolverizzateli abbondantemente di sale fino lasciandoli riposare per circa 2 ore affinche'â perdano piu' acqua possibile. Quindi lavateli, strizzateli un poco fra le mani aperte e avvolgeteli in un tovagliolo in modo che si asciughino bene. A parte, in una scodelina, emulsionate l'olio con l'aceto. Aggiungetevi, poco per volta, la crema di latte, salate e pepate. Sistemate su un piatto di portata leggermente concavo i cetrioli, il prosciutto tagliato a striscioline sottili e coprite il tutto con il condimento preparato. Cospargete di prezzemolo tritato finissimo e guarnite con spicchi di uovo sodo.

CANEDERLI DI FORMAGGIO
    Ingredienti: per 4 persone

300 GR. DI PANE BIANCO RAFFERMO, 4 UOVA, 1/8 LT. DI LATTE, 1CIPOLLA, SALE, NOCE MOSCATA, 100 GR. DI BURRO, 150 GR. DI FORMAGGIO EMMENTAL, 60 GR. DI FARINA.

Sbattete le uova con il latte e versatele sul pane tagliato a fettine sottili.
    Rosolare la cipolla tritata finemente.
    Tagliate a dadini il formaggio e aggiungete il tutto, assieme alla farina, al precedente composto. Mescolate bene e insaporite con un po' di sale e di noce moscata.
    Formate una decina di canederli, versateli quindi in acqua bollente salata o brodo e dopo aver abbassato la fiamma cuoceteli lentamente per circa 15 minuti.

Te pregoooooo!!!!!!
    Fammi vivereeeeeeee :))) Ho scritto 79 recensioni in 3 giorni, almeno il week-end... ^___^
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3421032
    Wah hah hah hah hah hah hah hah hah hah hah hah hah hah hah hah hah troppo forte le ricette su un sito di videogames! :DD. Wah hah hah hah hah hah hah hah hah hah hah hah hah hah hah hah :DD. Cambiando discorso... Bello MARIO KART ADVANCE! Ho appena visto le nuove immagini! Ma come faccio ad aspettare tutto questo tempo? Il 21 luglio in Giappone e di sicuro verso dicembre in Europa! Va beh dobbiamo rassegnarci! Mi sà che devo giocare ancora con Mario Kart 64... pazienza... Ciao :D.

LINK ADVANCE :DD
    linkadvance
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3421033
    Zave ma dove hai presto le ricette? :D. Zave vai allo SHOW EUROPEO NINTENDO a Londra il 1° settembre? Io vorrei andarci ma non sono sicuro. Magari se vengo mi vesto come Link con una parrucca bionda wah hah hah hah hah hah hah hah hah :DD. Compro anche un pò di stoffa verde per fare il cappello a cono di Link e così vesto il mio futuro GBA Artic! :D. Stasera poi finisco di leggere l'incontro dei 3 lettori! :D. Ciao :D.

linkadvance
  5.     Mi trovi su: Homepage #3421034
    Foggmaaaan, Ficacci! Hai stracciato le palle! Bastaaaaa, sei come il prezzemolo nel letto mentre si ha una medusa nelle mutande... SMETTILAAAA, strappamento di cazzzuuuuu, datti fo'o, prenditi a gengive in fronteeeeeeeee, sifonate sugli zigoooomiiiiiii.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3421037
    Ti ho risposto due volteeee, davveroooo, ti voglio bene ma il nostro rapporto si sta deteriorandoooooo!
    Prova la luce prima di comprarla, se sei soddisfatto bene, altrimenti no. Ti ho detto come la penso io.

Bastaaa, ti ho dato gli anni migliori della mia vita.
    PORCO!

:)
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3421040
    A proposito di abbronzatura: Se volete abbronzarvi gli occhi (se volete farvi gli occhi rossi) vi consiglio 15 ore al giorno di GAME BOY ADVANCE! :D. Per tutti i NINTENDO FAN: Ancora 6 giorni e finalmente arriva il piccolo cyborg NINTENDO! :). Ciao :DD

LINK ADVANCE :D
    linkadvance
  8.     Mi trovi su: Homepage #3421041
    Ufficiale.
    La recensione del Coso non vedrà mai la luce, è stato utilizzato come pelapatate. Quindi è da buttare. Quindi la rece mai esisterà.
    Mi sono già licenziato se non si fosse capito. Non per nulla la mia attuale mansione torna a essere leccatore di francobolli alle poste centrali di Fanculoville.

Salut
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3421042
    Questo topic non può esistere. Non ci credo che esiste. E' il manifesto al surreale. Neanche Scamu è riuscito a portare un raggio di luce. Uno che c'ha la fissa della lampada Beghelli. Uno che è un piccolo Mario telematico. Uno che ci mette le ricette del latte e coltiva una relazione con suor Germana.

ahahahahahahahahahahhhhhh

Ora io chiuderò gli occhi e voi sparirete. Puff. Spariti. Ed io sarò il patrone ti monto intero.

ehehehehehehhheeehhheeehhhh

:-O

Dov'è la mia bottiglia...?
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3421043
    Per Comi: Ammettere che sono un pupazzo di argilla per cosa, che sono un fan di Zave?

Per FogMan: Eheh hai ragione! :D. Se vuoi a Dicembre vi decoro il sito :D. E poi sono Link, sono vestito di verde e sono propio un ALBERO! :D. In fondo poi sono cresciuto a KOKIRI FOREST dove c'è il grande ALBERO :D. Ciao :DD.

linkadvance

► X ZAVE DA RISPONDERE AL PIU' PRESTO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina