1.     Mi trovi su: Homepage #3421102
    Ero a fare un bel giretto pomeridiano sabatino dato che ultimamente di giochi ne ho visti pure troppi. In compenso ho perso 2:1 alcune belle partitelle a calcetto che hanno ridotto i polmoni in stato Yomo, quindi dovrò forzatamente tornare al GBA o al DC.
    Anyway, non sto tutto il giorno davanti al Forum, fortunatamente :)
    Per Toghy: non posso dedicarmi ad attività maggiormente formative (nel senso che concorrono a formare qualche nuovo essere... ehr), dato che la mia dolce metà risiede in quel buco di paesotto che è Roma. Che poi sarebbe Alyssa, la redattrice Smonta, che di sicuro tra un po' risponderà al quipresentethread.
    E fate poca ironica sulle sorti di lavoro del sottoscritto, ma pensa te :P
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3421104
    toghy ha scritto:
    Zave viene e va ad ondate....insomma, è un pò come la peste del Medioevo!!!!
    :DD :DD :DD :DD :DD
    solo che nel frattempo si diverte con suor Germana

[Modificato da Matteo Camisasca il 17/6/2001 10:39]
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3421105
    linkadvance ha scritto:
    Come siete cattivi :D. Vi siete messi tutti d'accordo per farlo arrabbiare? :D. Propio oggi che ha superato i 1.000 messaggi! :).
    Va beh... Zave dimentica tutto, una partita col GBA e ritornerai rilassato! :). Ciao.

LINK ADVANCE :DD
    Sinceramente mi auguro per lui d'aver di meglio da fare che una partita con il GBA....come dite? Maliazioso io? Naaaaa! Porco piuttosto!!! :DD :DD :DD
    Proud member of Outcast.it
  4. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3421106
    zave ha scritto:
    Ero a fare un bel giretto pomeridiano sabatino dato che ultimamente di giochi ne ho visti pure troppi. In compenso ho perso 2:1 alcune belle partitelle a calcetto che hanno ridotto i polmoni in stato Yomo, quindi dovrò forzatamente tornare al GBA o al DC.
    Anyway, non sto tutto il giorno davanti al Forum, fortunatamente :)
    Per Toghy: non posso dedicarmi ad attività maggiormente formative (nel senso che concorrono a formare qualche nuovo essere... ehr), dato che la mia dolce metà risiede in quel buco di paesotto che è Roma. Che poi sarebbe Alyssa, la redattrice Smonta, che di sicuro tra un po' risponderà al quipresentethread.
    E fate poca ironica sulle sorti di lavoro del sottoscritto, ma pensa te :P
    E vabbè!!!!!! Dobbiamo pur stuzzicarti ogni tanto!!!!! :DD :D
    Fai i saluti alla gentile consorte!!! ;) :)
    Proud member of Outcast.it

► ZAVE?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina