1.     Mi trovi su: Homepage #3421192
    Allora, visto che -come tutti- sto aspettando con ansia GT3, non volendo che l' hype mi producesse una delusione, vorrei sapere se l' impatto grafico è davvero così buono come si dice, specie se confrontato con gli altri giochi di guida per PS2...

In particolare, rispetto ad.ex alla grafica di Moto GP, gioco che conosco abbastanza bene, com' è GT3?
    E' meglio? Si nota molto il miglioramento grafico nelle vetture (ok lì sono moto) e negli sfondi? O è quasi uguale?

E poi: nella modalità a split screen per 2 giocatori, la grafica resta buona o peggiora sensibilmente?

......

Per la giocabilità, mi basta e avanza sapere che è un GT con migliorie ^____^

Grazie molte a tutti quelli che risponderanno :)
    Quasi un ex. videogamer
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3421193
    Non ho visto il gioco in movimento, ma da quanto mi è stato detto l'impatto grafico è veramente devastante. Qualcuno lamentava una certa lentezza del gioco, ma si sa: almenochè il gioco non andasse a 2 all'ora il concetto veloce-lento è molto personale.
    Nel mio piccolo spero di avrti dato una mano!
    :)
    Proud member of Outcast.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #3421194
    Distruttivo secondo me. Non perfetto, con alcune piste leggermente scialbe, ma in generale BELLISSIMO. Sicuramente sopra (e neanche di poco) a qualsiasi cosa vista su PS2. Su tutti basti vedere Laguna Seca e la pista di Tokyo, oltre a Seattle. E poi i 60 frame al secondo, la sensazione assoluta di velocità, le musiche.
    Arf.
    QUANDO ARRIVA PAAAALLLL!
    Sob! :(

Comunque si, graficamente è davvero *grosso*.

INFO su grafica GT3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina