1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3421198
    mi sono deciso a comprare una consol nuova e sto pensando al dc, avrei però da porvi delle domande: quanto costa? che versione mi consigliate? cosa dovrei fare per far girare la vers. usa sulla mia tv? quanto costano i giochi pal rispetto agli usa? o forse prendo l'universale? che gioco mi consigliate per primo? che accessori?

[Modificato da Dirty Joker il 17/6/2001 9:55]
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3421199
    per la sezione giochi:
    miglior multiplayer
    best racing
    best picchiaduro (bet'em up?)
    best fps
    best game
    best rpg
    best adventure game
    best periferica (?)
    best shop in Milan (joystick lo vende a 499K ??)
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  3.     Mi trovi su: Homepage #3421200
    Dovresti riuscire a trovare il DC, Pal, a £ 299000 in qualche grande magazzino... I negozi di Piacenza lo vendono a £ 499000... I prezzi Jap e Usa non li so, ma conta che puoi trovare anche qualche usato... Versione Jap o Usa, data la precarietà delle uscite Pal (occhio al cambio sfavorevole!!!). Per utilizzarle sulla tua tv basta un buon cavo RGB. La differenza di prezzo è variabile a seconda dei ricarichi attuati dai negozianti: possono esserci anche 20-30mila lire di differenza per lo stesso gioco! Il primo gioco: Soul Calibur!!! Acessori: Puru puru pack (aka rumble pack).
    Miglior multiplayer: Quake III.
    Best racing: F355 e, ma sicuramente inferiore, Metropolis Street Racing.
    Best picchiaduro: SOul Calibur, ma anche Dead or Alive .
    Best fps: imho Quake III.
    Best game: Soul Calibur.
    Best rpg: PSO.
    Best adventure: Shen Mue.
    Best periferica: la tastiera, se vai in internet, il mouse, se prendi Quake III.
    Best shop: ???
    Di PSO2 non ne so nulla... :) Per fastweb: non lo so! Richiede tantii blocchi perchè deve salvare tanti parametri! Credo che in USA SEGA terrà aerti i suoi provider ancora per un bel pò: se vuoi giocare online (anche se personalmente te lo sconsiglio, PSO a parte) buttati sul DC USA! Il DC ha 4 uscite joypad.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3421202
    Anche se la versione europea è una delle console PAL meglio riuscite della storia (ottimo supporto dei 60 Hz), ti consiglio la versione NTSC americana che dovresti a prezzi ormai stracciati. Fatti un giretto su www.tronixweb.com
    Per quanto riguarda la differenza prezzo nei giochi... quelli europei costano di media 110/120 carte, quelli d'importazione anche 150 carte... rivolgendosi a siti di importazione (sempre tronixweb) si riesce però a risparmiare sensibilmente. E non penso che avrai problemi a rintracciare dell'usato.

Per i giochi hai solo l'imbarazza della scelta: PSO ver.2 è appena uscito in jappo. Di quelli citati da Atchoo puoi comodamente inserire Skies of Arcadia (miglior rpg del 2000 indubbiamente) e um altro pò di giochi che gli altri del forum non tarderanno ad elencare. :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3421203
    comprarti il Dc ora è come portarsi a casa un DEAD MAN WALKING. cmq ha un software di elevata qualità (sopratutto da parte Sega), ma penso che sarà un riempitivo, in previsione di una nuova console. la versione?la migliore la usa, se dotata del modem a 56k. giochi pal lit.100k, usa 130k. non ha bisogno di modifiche, visto che esiste il boot disc. accessori: vmu, secondo joypad.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3421207
    Ti conviene ASSOLUTAMENTE, quasi lo (ri)comprerei io a quel prezzo.

miglior multiplayer -> Phantasy Star Online, Virtua Tennis
    best racing -> F355 (sim.), Metropolis/Daytona (arc.)
    best picchiaduro -> Street Fighter Zero 3/Capcom VS. SNK (2D), Soul Calibur, Dead or Alive 2 (3D)
    best fps -> Quake III, Unreal Tournament
    best game -> Ahhhbbbò (Sonic Adv., Shenmue, Jet Set Radio...)
    best rpg -> non saprei
    best adventure game -> Shenmue, Resident Evil Code Veronica
    best periferica (?) -> tastiera (per Phantasy Star Online)

E aggiungo

best action game -> Jet Set Radio
    best acquatico gheim -> Ecco
    best rest of tha world! -> NBA 2K1, un sacco di altra roba

[Modificato da zave il 17/6/2001 12:49]
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3421209
    DC jap,2 pad,2 memory,vibrapack,cavo rgb,f355,Soul Calib,Skys of Arcadia,DoA2,e qualche stupidata che non ricordo.
    Il DC e' modificato ed universale(come il mio,l'unico modo per essere sicuro che parta tutto),tutti i giochi sono originali,e il costo dovrebbe essere di 250k.
    Per il discorso giochi,se compri un DC oggi hai abbastanza soft disponibile per giocare 2 o 3 anni.
    I giochi usati si trovano in quantita' e costano una cagata.
    Spero di esserti stato utile.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3421210
    vorrei inoltre sapere alcune cose su pso:
    a quando il 2?
    posso usare fastweb con pso?
    sega chiuderà i suoi server?
    perchè richiede cosi tanti blocchi salvataggio? un mc quanti ne ha?
    quanti joypad può avere un dc?
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3421211
    ah è vero: la storia del modem com'è? si deve prendere a parte? come funge? cmq 499 mi sembrano troppe per una consol fuori produzione,...

[Modificato da Dirty Joker il 17/6/2001 10:47]
  10.     Mi trovi su: Homepage #3421212
    Dirty Joker ha scritto:
    ah è vero: la storia del modem com'è? si deve prendere a parte? come funge? cmq 499 mi sembrano troppe per una consol fuori produzione,...

[Modificato da Dirty Joker il 17/6/2001 10:47]
    Il modem è incorporato: lo attacchi allo spinotto come un normalissimo modem 56k per pc... Se vuoi un DC: prendilo universale (basato su quello jap o usa) e usato...

dc

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina