1.     Mi trovi su: Homepage #3421287
    Ok, ho riascoltato recentemente The Bends (Radiohead), giusto perché rimane sempre e comunque un disco "impressionante". E ritorno con grande amore ad Amensiac. Nel senso, quest'ultimo, pur essendo decisameeeenteeee meno elettrico, rock e "naturalmente" veloce come lo è The Bends, rimane anche sopra a Kid A (sempre e comunque MOLTO bello) come immediatezza. Vabbé, tutta la pappa per dire: The Bends rulla, OK Computer rulez, Kid A stravolge e Amnesiac è davvero un gran bel piatto freddo. Non pensavo di poter apprezzare in tal modo le due anime della band. Ho sempre trovato interessanti le cose più ipnotiche ed eteree di Kid A e Ok Computer, ma pensavo sempre e comunque con un po' di nostalgia a certe cose di The Bends (e anche Pablo Honey volendo dirla tutta), invece con Amnesiac la cosa non succede.
    Più 5 punti per i Radiohead.
    Più 79 punti per Johnny Greenwod che rimane il mio mito giovanile. ^_^
  2. che ansia  
        Mi trovi su: Homepage #3421288
    Radiohead rulez!!!
    Amnesiac è troppo bello... Dollar & Cents è stupenda con i suoi sali e scendi e la voce di Thom accompagnata dagli archi eppoi quel ritornello finale che fà: we are just Dollar & Cents just Poun & Pence just Pound & Pence..... stupendo.
    Cmq secondo me alcune cose sono meno immediate di Kid A che è più ordinatpo e meno frammentario rispetto ad Amnesiac (insomma i pezzi che vanno da Optimistic a Idioteque sembrano un'intera canzone) eppoi alcune cose come Like Spinning Plates (una canzone con lka base mandata al contrario compresa la voce che poi riappare normale solo verso la fine del brano) non sembrano poi così immediate per dei profani.

Cmq il mio preferito è OK Computer ma quello che hanno fatto dopo è alttrettanto geniale... AAAAAARGGH xchè non sono potuto andare al concerto xchèèèè????!??!?!?!

Amnesia da chitarra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina