1.     Mi trovi su: Homepage #3421347
    E' in fase di recensione. Ho potuto giocarci un bel po (cmq non sto scrivendo io la recensione) e posso dirti che pur non essendo un capolavoro di tecnica, è davvero un buon gioco. Stile molto simile ad Half Life, buona caratterizzazione, armi molto belle, trama intrigante, atmosfera ben fatta...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3421348
    Guarda anch' io sono molto indeciso, il fatto è che mi sa troppo di PC, 30 frame/s compresi purtroppo.

Considerando che arrivano due must-buy come GT3 e Onimusha non so se lo comprerò, forse al posto di Onimusha, che è troppo breve IMHO e potrei noleggiarlo.

Il fatto è che secondo me questi giochi vanno giocati su PC.
    Quasi un ex. videogamer
  3.     Mi trovi su: Homepage #3421350
    ZeldaTop ha scritto:
    Ti dico già io che ne varrà la pena,su Ign e Gamespot grandi voti e comunque da comprare se ti piaciono gli fps
    Di quei siti mi fido poco, ormai... Gli yankee hanno una testa TROPPO diversa alla nostra... Senza offesa per gli USA, ovviamene... ;)
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3421351
    zave ha scritto:
    E' in fase di recensione. Ho potuto giocarci un bel po (cmq non sto scrivendo io la recensione) e posso dirti che pur non essendo un capolavoro di tecnica, è davvero un buon gioco. Stile molto simile ad Half Life, buona caratterizzazione, armi molto belle, trama intrigante, atmosfera ben fatta...
    qnd esce usa? (ahhh, un topic su dc, ahhhhhhhhhhh)
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  5.     Mi trovi su: Homepage #3421352
    A. Skywalker ha scritto:
    Guarda anch' io sono molto indeciso, il fatto è che mi sa troppo di PC, 30 frame/s compresi purtroppo.
    Beh veramente io su PC sono abituato a oltrepassare i 100fps! :DD
    Ma anche a me gli FPS (che combinazione... la stessa abbreviazione sia per "frame per second" che per "first person shooter") dopo Quake1, mi annoiano un po... l'unico che mi ha divertito un po è stato Soldier Of Fortune.
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3421353
    Mi sa che questo Red Faction sarà il migliore FPS single player per console. Da quello che ho visto è stupendo, un acquisto obbligato per i fan del genere.
    Assieme a GT3 il gioco dell'estate, spero di riuscire a giocarlo viste le condizioni della mia PS2...

Richiesta alla redazione su Red Faction

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina