1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3421413
    Stanotte mentre ero a letto mi è venuta in mente una cosa: quando sono venuti i tecnici della fastweb avevano un portatile solo col modem. Allora cosa hanno fatto? hanno preso un cavetto che ha trasformato l'attacco per il modem in attacco per fibra!!! yes!!!
    X f355: ho trovato un negoziante che me ne vende uno usato solo per dimostrazioni, cmq grazie

[Modificato da Dirty Joker il 18/6/2001 7:53]
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3421414
    il problema ora è trovare il cavo...
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3421418
    due buone ed una cattiva. il cavo esiste, ma non è per gli utenti. A
    casa di un mio amico siamo riusciti a connetterci col dc attraverso fast. Miglioria totaliche!
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3421420
    si però non pagherò la connessione (canone escluso). A proposito di questo vorrei sapere due cose:
    1) Bisogna pagare qlcosa usando pso?
    2) Nella versione pal cambia qlcosa?
    3) Non si possono rilevare le impostazioni automaticamente?
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3421421
    Pocoto ha scritto:
    con pso non paghi nulla di aggiuntivo, la pal va benissimo, le impostazioni vanno cambiate con il browser americano (Planetweb)
    e dove si piglia il broswer?

fastweb e dc? yes!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina