1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3421422
    WWWOOOWWW! Sul sito della Nintendo Giapponese ho visto altre immagini di Mario Kart Advance! Bellissima la schermata d'inizio con MARIO e COMPANY! Veramente fantastico! :). Poi non penso che ci vorrà tanto per l'arrivo Europeo perchè in fondo non è come Pokémon che ha bisogno della traduzione in Italiano! Bah io spero che prima di Natale arrivi! Che bello: MARIO KART ADVANCE sotto l'albero! Sarebbe uno dei Natali più felici della mia vita! :DD.

LINK ADVANCE :DD

[Modificato da linkadvance il 18/6/2001 12:52]

[Modificato da linkadvance il 18/6/2001 12:53]
    linkadvance
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3421424
    Speriamo! :). Desidero così tanto MARIO KART ADVANCE! Per favore Moderatori, Redattori e Webmaster cercate di dedicare una bella paginona su MARIO KART ADVANCE! è troppo bello! Sono sicuro che sarà uno dei giochi più venduti del GBA! Ciao :).

Saluti dal grandissimissimissimissimissimo fan di MARIO:

linkadvance
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3421425
    Certamente! :). Io invece so adattarmi anche alla modalità più difficile se mi alleno bene. è sempre bello partire da facile e finire con difficile! E così che si diventa sempre più forti. Anche con Mario Kart 64 con 150 cc è diventato facilissimo per me e penso anche per altri. Troppo bello MARIO KART ADVANCE! Mancano 4 giorni al GAME BOY ADVANCE e per me è già molto, addirittura 1-2 o 3 mesi per l'attesa di MARIO KART ADVANCE, è troppo! :D.

[Modificato da linkadvance il 18/6/2001 13:31]
    linkadvance
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3421429
    Per ^Angelo^: Non credo che lo comprerò d'importanzione quindi mi arrangio :D.

Per Legion: Si è facilissimo però la modalità EXTRA frega un pochino :D.

Per Pocoto: Io non ho mai giocato a quello per SNES anche perchè non ho mai comprato il SUPER NINTENDO. Comunque a me piace MARIO KART 64 :D.

LINK ADVANCE
    linkadvance
  5.     Mi trovi su: Homepage #3421435
    linkadvance ha scritto:
    Speriamo! :). Desidero così tanto MARIO KART ADVANCE! Per favore Moderatori, Redattori e Webmaster cercate di dedicare una bella paginona su MARIO KART ADVANCE! è troppo bello! Sono sicuro che sarà uno dei giochi più venduti del GBA! Ciao :).

Saluti dal grandissimissimissimissimissimo fan di MARIO:

A me i giochi di "automobili" (F-Zero, Mario Kart), mi scoraggiano dopo i primi livelli perché diventano in alcuni casi davvero estremi...e di certo non voglio mettere lo sfigatissimo livello easy...
    Tu sei un mostro anche in questo tipo di giochi?? :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

MARIO KART ADVANCE: IMMAGINI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina