1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3421447
    non avete recensito ut per dc!
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2.     Mi trovi su: Homepage #3421449
    Unreal Tournament è uno di quei tanti giochi per cui va sganciato ogni lira che costa e finora abbiamo avuto problemi per un titolo simile. E' anche vero che ci sono recensiti su Next un'infinità di giochi che altri non si filano... :)
    Questione di scelte, di priorità e di... SELEZIONARE E STRONCARE, bwahahahah... ehr...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3421450
    zave ha scritto:
    Unreal Tournament è uno di quei tanti giochi per cui va sganciato ogni lira che costa e finora abbiamo avuto problemi per un titolo simile. E' anche vero che ci sono recensiti su Next un'infinità di giochi che altri non si filano... :)
    Questione di scelte, di priorità e di... SELEZIONARE E STRONCARE, bwahahahah... ehr...
    Ma quando un giorno uscirà Pokémon per GBA DOVETE recensirlo! GRRRRRRR! :P
    Se no vi mando a casa linkadvance! :P
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3421451
    vabbe, se mi dite che ut dc è meglio di q3a dc mi fido, però almeno mi spiegate com'è il multi (split, rete,...)?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei

► ehi!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina