1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3421452
    CE AVEVATE CREDUTO EH?
    MA CARI JUVENTINI E LAZIALOTTI LA REALTA' E' CHE I CAMPIONI SIAMO NOI!

OFFENDETEMI CRITICATEMI MA TANTO IO STO GODENDO E TUTTO ME RIMBALZA
    CIAO ROSIKONI

ORGOGLIO DI ROMA
    PADRONI D'ITALIA!

METTECE METTECE METTECE NA TOPPA OOOH LAZIALE METTECE NA TOPPA!!!!

LO SCUDETTO TE L'HO SCUCITO DAR PETTO

[Modificato da Turrican2001 il 18/6/2001 14:12]
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3421455
    Direi che c'è poco da aggiungere, a parte che chi non è in questo momento a Roma non può capire.

La festa è iniziata ieri pomeriggio e ancora deve finire, ancora caroselli per le strade, tifosi ciucchi e imbandierati, negozi chiusi e lazziali in malattia.

Fantastico.
  3. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3421456
    Ho avuto modo di telefonare ad alcuni miei amicissimi e colleghi di lavoro che risiedono a Roma e mi hanno detto che la festa dello scudetto durerà per almeno una settimana e che probabilmente Venerdì ci sarà un concerto di Venditti per la Roma e che sarà presente la Ferilli... vediamo se mantiene la promessa di spogliarsi con la Roma campione...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  4.     Mi trovi su: Homepage #3421458
    la Juve?un vecchio rincoglionito (l'Agnelloide) dice una pezzentata e tutti a leccargli le chiappone....peccato che Ancelotti abbia fatto la media di punti più alta in Italia degli ultimi 2 anni, spero che la Juve con Lippi arrivi al massimo alla coppa Uefa, alla faccia di quel pirla con l'orologio sul polsino.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3421459
    Il calcio è finito da un pezzo e mi duole vedere gente che ancora crede in qualcosa che non esiste più.
    Se voi sapeste le cose che so io su questo ambiente vi cappottereste sulla sedia.

Il calcio è morto. Viva il calcio.
    Tristan

=======
    "Stiamo tutti in una fogna ma alcuni di noi guardano le stelle."
  6.     Mi trovi su: Homepage #3421462
    Vi posso dire solo questo, non credete a niente di tutto quello che vedete in televisione, a quello che dicono i giocatori, allenatori, tantomeno ai giornalisti...
    E' un gran baraccone che fa comodo a tutti, ma è tutto finto, raga, credetemi...
    Eppoi certe cose sono talmente chiare e sotto gli occhi di tutti che proprio non mi spiego come la gente non possa vederle...
    Ve lo dice uno che adorava questo sport, che era nato solo per giocare a calcio...

Poi ognuno è padrone di fare quello che vuole del proprio tempo...
    Tristan

=======
  7.     Mi trovi su: Homepage #3421465
    Va bene, questa è l'ultima che ho saputo ma vi ci faccio arrivare da soli...
    Rispondete a questa domanda:
    Conoscete Pagotto? Inquesta squadra giocava?
    Sapete che fine a fatto?
    Ed il motivo?
    Tristan

=======

TE LO AVEVO DETTO.... TE LO AVREI SCUCITO DAR PETTO!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina