1.     Mi trovi su: Homepage #3421773
    Questa mia prima lettera sul forum la scrivo per dare a tutti voi un suggerimento: se avete 256 mega di ram (con i prezzi attuali non è più un miraggio) e soprattutto il primo Unreal, provate a reinstallarlo e giocarci.
    E' UNA FICATA !! Non "gratta piu'" come una volta (quando di mega ne avevo solo 64), il caricamento dei livelli è velocissimo. La grafica poi è ancora superlativa, piu' bella di Unreal Tournament..: non ci saranno migliaia di poligoni, la storia non è eccezionale ma è molto divertente. Se poi avete anche una GeForce... tanto meglio !
    Ciao a tutti !
    Centocinquanta,
    la gallina canta,
    lasciala cantare,
    la voglio maritare
    ...................
  2.     Mi trovi su: Homepage #3421777
    woodrue ha scritto:
    A me non ha mai 'grattato'... :P

Meglio di UT? Non penso proprio!

Ciao!
    Davvero? Che vul dire "grattato"?

Non ti piaceva Unreal?

A me invece piacque molto, anche se non come half-life, ecidamente più complesso e maturo nei modiper far fuori i nemici di sorpresa con mine, etc.

In Unreal però c' era quella poltiglia verde che si poteva lanciare e poi far esplodere di colpo...
    Quasi un ex. videogamer
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3421778
    A. Skywalker ha scritto:
    Davvero? Che vul dire "grattato"?

prendi un cd ed una gratuggia. Uniscili e potrai capire cosa vuol dire gioco grattato
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  4.     Mi trovi su: Homepage #3421780
    Dypa77 ha scritto:
    Ma gioco grattato non vuol dire gioco sottratto impropriamente ??
    EHI! Ma mi tocca proprio spiegare tutto !

Eccovi un estratto de "La Bibbia del PC" scritta dal me medesimo:

"...
    Dicesi "grattamento" un fenomeno, proprio del mondo dei personal computer, che si verifica quando vi è scarsità di memoria centrale (da 0 a 64 Mb) e una eccedenza di memoria virtuale su hard disk.

Quando si esegue su tale sistema un videogame particolarmente esoso in termini di risorse hardware, la memoria fisica viene saturata dopo pochi secondi di gioco: l'hard disk viene messo così a dura prova, per le continue letture e scritture sul noto file di swap, e le sue testine producono un rumore caratteristico chiamato appunto "grattamento".

Il risultato finale di tutto questo "grattare" è un ottimo formaggio grattugiato, prelevabile direttamente dal cassettino del CD, ottimo con pastasciutte o risotti.

....."

Contenti ?!!
    Saluto tutti, ciao !
    Centocinquanta,
    la gallina canta,
    lasciala cantare,
    la voglio maritare
    ...................
  5. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3421782
    <--Sole---> ha scritto:
    Dypa77 ha scritto:
    Ma gioco grattato non vuol dire gioco sottratto impropriamente ??
    Ma in questo caso non è come dire che il gioco è stato regolarmente acquistato? :)
    In che senso ??
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo

Unreal (il primo) e 256 Mega di Ram

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina