1.     Mi trovi su: Homepage #3421814
    ...con tutta questa attesa e con tutto il macello che succedera' il 22 i negozianti si scaglieranno in un politica di strozzinaggio allucinante...

...quasi quasi aspetto settembre per comprare il GBA...pero' e' una cazzata perche' se non lo porto in vacanza poi chi cacchio ci gioca in inverno ?? Con tutto quello che deve uscire per PS2!!...

...mha....speriamo che vederlo in negozio mi accechi tanto da farmelo akkiappare con i denti senza scrupoli! :D
    ---
    Ciccio
  2.     Mi trovi su: Homepage #3421815
    Guarda che la maggiorparte delle persone non sa nemmeno che esiste per ora il gba, data la mancanza di pubblicità se uno non legge riviste o altro è all'oscuro di tutto. Leggi: "ragazzini".
    Poi ho visto un post in cui si diceva che in america non ha venduto molto...figurati in italia...
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3421816
    ^Angelo^ ha scritto:
    Guarda che la maggiorparte delle persone non sa nemmeno che esiste per ora il gba, data la mancanza di pubblicità se uno non legge riviste o altro è all'oscuro di tutto. Leggi: "ragazzini".
    Poi ho visto un post in cui si diceva che in america non ha venduto molto...figurati in italia...
    ...veramnte io ne ho letto uno che ne hanno venduto 500.000 pezzi in tre giorni...?????????????
    ---
    Ciccio
  4.     Mi trovi su: Homepage #3421817
    ciccius ha scritto:
    ^Angelo^ ha scritto:
    ...veramnte io ne ho letto uno che ne hanno venduto 500.000 pezzi in tre giorni...?????????????
    Hai ragione! Sono un coglione io scusa, avevo letto il post di fretta e non avevo capito bene :P

Allora ritiro la parte inferiore di quello che ho detto, scusami ma sai, sono al lavoro e butto un occhi rapido e a volte sparo cazzate ;)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

...mi sa che...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina