1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3421836
    puo esistere una persona + stupida di zave? si! vi ricordate il dc che avevo trovato (usa modificato+2 joypad+mc)? beh era una psone! adesso ho una psone senza giochi (mai avuto sony)! vabbè, domani mi comprerò qlc vg. A proposito cosa consigliate?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3421840
    Come scusa?
    Non mi avevi detto di lasciar perdere perche' avevi trovato un DC usato da un negoziante che lo teneva per preovare i giochi??
    Bah...lasciamo perdere.
    Cmq se ora ti tieni la psx sei propio fuori come uno zingaro a Las Vegas.

ps:cosa centra zave se ti hanno inculato??

[Modificato da f355 il 19/6/2001 12:58]
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3421844
    Beh,visto che mi hai tirato pazzo per trovarti un DC,poi mi dici che l'hai trovato da un negoziante vicino a casa,e poi mi dici che ti hanno rifilato una psx,forse e' meglio che cominci a parlare seriamente.
    Cosi' non fai perdere tempo a me,e non ti prendi delle sonanti inchiappettate.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3421846
    Pocoto ha scritto:
    e tu informarti prima di prendere dei pacchi no?pareva brutto? :DD
    ma mi aveva detto che era un dc! cosa ci posso fare?!? cmq i giochi! voglio giocare!
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  5.     Mi trovi su: Homepage #3421847
    Dirty Joker ha scritto:
    Pocoto ha scritto:
    e tu informarti prima di prendere dei pacchi no?pareva brutto? :DD
    ma mi aveva detto che era un dc! cosa ci posso fare?!? cmq i giochi! voglio giocare!
    Vai dal marocchino sotto casa e fai rifornimento!
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3421848
    Pocoto ha scritto:
    se l'hai preso per corrispondenza esiste una cosa chiamata diritto di recesso, da fare entro 7 giorni dal ricevimento della merce.
    non riesco a contattarlo! cmq va bene così! a proposito io sono l'unico sfigato con psone senza modifica (almeno credo) e senza marocchino nel raggio di 500 km!
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3421849
    Dirty Joker ha scritto:
    Pocoto ha scritto:
    se l'hai preso per corrispondenza esiste una cosa chiamata diritto di recesso, da fare entro 7 giorni dal ricevimento della merce.
    non riesco a contattarlo! cmq va bene così! a proposito io sono l'unico sfigato con psone senza modifica (almeno credo) e senza marocchino nel raggio di 500 km!
    ripeto,Vincent Vega era lucido confrontato a te
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3421850
    Pocoto ha scritto:
    ma la psone è americana o no?
    pal, cmq chi è vincent papà?

puo esistere?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina