1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3421867
    volete mettervi a ridere? ho scopero che il mio pc ha due piastre per la scheda madre!!! non sto scherzando!!!! ma vi rendete conto?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3421868
    Non sono un esperto di Hardware..infatti uso il pc solo da 7 anni..cmq nn credo ( mia supposizione) ke un computer possa usare 2 scghede madri...
    quello di cui ke sono sicuro ke ci sono skede madri ke possono usare il biprocessore
    ciaoZ
    MHK entering in the game
    Sourvival in the world
    Live in the heart
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3421869
    Ha.. scusate..
    Ho capito cosa intendevi.
    Si un mio amico possiedeva ( molto tempo fa ) un 486m desktop e la sua piastra era divisa in 2...
    E' una soluzione per inserire + espansioni e usare meno spazio..
    CiaoZ
    MHK entering in the game
    Sourvival in the world
    Live in the heart
  4.     Mi trovi su: Homepage #3421871
    Dirty Joker ha scritto:
    volete mettervi a ridere? ho scopero che il mio pc ha due piastre per la scheda madre!!! non sto scherzando!!!! ma vi rendete conto?
    secondo me dovresti prendere la migliore e l'altra montarla su un 2 pc oppure rivenderla (se è un buon modello contattami)
    super six-one going down, super six-one goind down...we have a black hawk down, say again, we have a black hawk down!
  5. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3421872
    MHK ha scritto:
    Non sono un esperto di Hardware..infatti uso il pc solo da 7 anni..cmq nn credo ( mia supposizione) ke un computer possa usare 2 scghede madri...
    quello di cui ke sono sicuro ke ci sono skede madri ke possono usare il biprocessore
    ciaoZ