1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3421867
    volete mettervi a ridere? ho scopero che il mio pc ha due piastre per la scheda madre!!! non sto scherzando!!!! ma vi rendete conto?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3421868
    Non sono un esperto di Hardware..infatti uso il pc solo da 7 anni..cmq nn credo ( mia supposizione) ke un computer possa usare 2 scghede madri...
    quello di cui ke sono sicuro ke ci sono skede madri ke possono usare il biprocessore
    ciaoZ
    MHK entering in the game
    Sourvival in the world
    Live in the heart
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3421869
    Ha.. scusate..
    Ho capito cosa intendevi.
    Si un mio amico possiedeva ( molto tempo fa ) un 486m desktop e la sua piastra era divisa in 2...
    E' una soluzione per inserire + espansioni e usare meno spazio..
    CiaoZ
    MHK entering in the game
    Sourvival in the world
    Live in the heart
  4.     Mi trovi su: Homepage #3421871
    Dirty Joker ha scritto:
    volete mettervi a ridere? ho scopero che il mio pc ha due piastre per la scheda madre!!! non sto scherzando!!!! ma vi rendete conto?
    secondo me dovresti prendere la migliore e l'altra montarla su un 2 pc oppure rivenderla (se è un buon modello contattami)
    super six-one going down, super six-one goind down...we have a black hawk down, say again, we have a black hawk down!
  5. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3421872
    MHK ha scritto:
    Non sono un esperto di Hardware..infatti uso il pc solo da 7 anni..cmq nn credo ( mia supposizione) ke un computer possa usare 2 scghede madri...
    quello di cui ke sono sicuro ke ci sono skede madri ke possono usare il biprocessore
    ciaoZ
    Al di là dell'ormai canonica boutade di DJ, credo che si possa scrivere in un italiano ancora più comprensibile lasciando le K al loro posto.
    http://www.facebook.com/VITSole
  6.     Mi trovi su: Homepage #3421873
    MHK ha scritto:
    ciaoZ
    AHAHA bellina questa, specie se non applicata ai PC !!! :DD :)
    Quasi un ex. videogamer
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3421874
    non mi avete capito. Io no ho 2 schede madri, ma una scheda madre a due piastre. Mi spiego: sulla prima piastra sta il processore, la ram, il contatto con l'alimentatore. Sulla seconda piastra ci stanno
    altri attacchi (alcuni bianchi, altri neri più grandi), usati da: scheda sonora-grafica-di rete-modem
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  8. Swonzing  
        Mi trovi su: Homepage #3421875
    Dirty Joker ha scritto:
    non mi avete capito. Io no ho 2 schede madri, ma una scheda madre a due piastre. Mi spiego: sulla prima piastra sta il processore, la ram, il contatto con l'alimentatore. Sulla seconda piastra ci stanno
    altri attacchi (alcuni bianchi, altri neri più grandi), usati da: scheda sonora-grafica-di rete-modem
    è una classica soluzione adottata per molti sistemi Desktop da alcune ditte. Ricordo di aver visto svariati PC Compaq e Olidata che adottavano una simile soluzione...

[Modificato da Cornova il 19/6/2001 14:59]
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3421876
    Cornova ha scritto:
    Dirty Joker ha scritto:
    è una classica soluzione adottata per molti sistemi Desktop da alcune ditte. Ricordo di aver visto svariati PC Compaq e Olidata che adottavano una simile soluzione...

[Modificato da Cornova il 19/6/2001 14:59]
    non c'è alcun calo di prestazioni? cmq io ho un ibm aptiva
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3421877
    MHK ha scritto:
    scusa ti potresti spiegare meglio..nn ho capito la tua battuta..
    Grazie
    emm, dopo 7 anni di solito, si inizia ad essere abbastanza bravini col pc, senza offesa!

le magie del mio pc!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina