1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3421878
    ff che mi consigliate di prendere per psx?

[Modificato da Dirty Joker il 19/6/2001 13:32]
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2.     Mi trovi su: Homepage #3421884
    Ehh?? Ma se FF10 deve ancora uscire, ed esce esclusivamente su PS2... ma cosa ti sei funato?? :DD :DD :DD

A me sono piaciuti tutti, anche l'8, anzi di solito a quelli che non hanno mai giocato gli altri FF, l'8 è quello che gli è piaciuto di più...

Il Tactics è da non perdere, se ti piace il genere strategico.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3421885
    ^Angelo^ ha scritto:
    Mi sa che ora non ti rispondono perché hanno paura che domani te ne esci che hai preso un N64 o altro :)
    e vero! ops, l'ho già!
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3421886
    Red Storm ha scritto:
    FF 10, è il migliore di tutti, però prendi la versione per PC, tanto è compatibile con la PSX ma ha una grafica nettamente superiore!
    cioè prendo ff10 per pc e gira su psx! da sbolla!
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3421887
    Red Storm ha scritto:
    FF 10, è il migliore di tutti, però prendi la versione per PC, tanto è compatibile con la PSX ma ha una grafica nettamente superiore!
    Ehm...Vabbe'...ok , pero' , e lo dico per te , evita di usare droghe e superalcolici di quel tipo che poi vedi come ti riducono?
    Ciao :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3421888
    Frozen8 ha scritto:
    Red Storm ha scritto:
    Ehm...Vabbe'...ok , pero' , e lo dico per te , evita di usare droghe e superalcolici di quel tipo che poi vedi come ti riducono?
    Regà, era uno scherzetto per Dirty Joker che sta mettendo in piedi topic su topic chiedendo consigli di tutti i tipi e mi sa ci stia prendendo un pò per il c.. ehm, in giro...
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3421889
    Red Storm ha scritto:
    Frozen8 ha scritto:
    Red Storm ha scritto:
    Regà, era uno scherzetto per Dirty Joker che sta mettendo in piedi topic su topic chiedendo consigli di tutti i tipi e mi sa ci stia prendendo un pò per il c.. ehm, in giro...
    Ahh , allora tutto ok , sai cominciavo a preoccuparmi del tuo stato mentale :DD :DD
    Ciao

il primo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina