1.     Mi trovi su: Homepage #3421928
    Non so più che fare: il mio case ha qualcosa come 6 ventole, e tanto bene il cpu ora che è estate quando gioco arriva a temperature tipo più di 70 gradi.
    Infatti non lo accendo più, ma ora che è in uscita ALone 4 come faccio?

Ragazzi mi serve che qualcuno mi consigli una terapia d'urto per ridurre drasticamente la temperatura del mio pc, per favore!!

E non mi dite: apri il case e mettici un condizionatore a -15 gradi davanti, mi serve una soluzione professionale
    In corso: Portal
    Recenti: Kane and Lynch: Dead Men, Culpa Innata, Next Life
  2.     Mi trovi su: Homepage #3421932
    sono dei dissipatori di calore, si appoggiano sul processore attraverso della pasta siliconica e permettono uno sfogo del calore migliore, raffreddando un po' il case. prova a informarti meglio, magari su come usarli, e se servono a parecchio. io quello che so te l'ho detto :) spero che ti sia utili.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3421933
    Pocoto ha scritto:
    sono dei dissipatori di calore, si appoggiano sul processore attraverso della pasta siliconica e permettono uno sfogo del calore migliore, raffreddando un po' il case. prova a informarti meglio, magari su come usarli, e se servono a parecchio. io quello che so te l'ho detto :) spero che ti sia utili.
    il mio sistema di raffreddamento funziona egregiamente: prova con un dissipatore a celle di peltier

Aiuto! Overheating!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina