1.     Mi trovi su: Homepage #3421940
    Prima di tutto complimenti per il tuo primo messaggio con una sola faccina. :)

Secondo, vorrei vivere in giappone per i videogames, per i telefonini, ma in generale perché è gente che si lascia prendere dalle manie in maniera assurda e quindi è un popolo divertente :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3421941
    Grazie per i complimenti :). Anch'io vorrei vivere in giappone per i videogames e per la gente. I Giapponesi sono veramente simpaticissimi e poi sto imparando un pò di Giapponese con l'aiuto del nostro amico di tutti i giorni: INTERNET. :). Comunque è veramente un grandissimo popolo quello del Giappone! :).

LINK ADVANCE
    linkadvance
  3.     Mi trovi su: Homepage #3421946
    Amo il Giappone,la cultura giapponese.Corrispondo con ragazzi e ragazze jappo,ed ogni giorno imparo qualcosa della loro mentalità,del loro modo di vivere,così lontani dai nostri usi e costumi.Anche per loro noi siamo persone affascinanti,così mi dicono.Non so se potrei vivere per sempre in Giappone,sicuramente ci andrei per un bel periodo.Con alcuni amici stiamo organizzando una sortita per l'anno prossimo,in coincidenza con i prossimi mondiali di calcio.
    Superfluo dire che sono un amnte di tutto ciò che è "made in Japan".
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3421949
    Per A. Skywalker: Grazie per il benvenuto a questo TOPIC :).

Per Okuyasu: Vivi in Giappone?

Per Pocoto: Per me conta anche il popolo Giapponese.

Per Toghy: Anche a me piace la cultura Cinese oltra a quella Giapponese.

Per Lain: Invece la società Giapponese a me piace. Comunque ognuno ha i propi gusti :).

LINK ADVANCE

[Modificato da linkadvance il 19/6/2001 22:12]
    linkadvance
  5.     Mi trovi su: Homepage #3421952
    Io vivrei in Giappone solo per la tecnologia e per le macchine!
    Vivrei in Germania o in olanda per la minore oppressione, ma mi mancherebbe troppo il mare...
    Ma purtroppo vivo in Italia, uno dei paesi più ipocriti e opressivi dell'europa.... Ma sempre meglio degli USA... la si che non vivrei mai! =)
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3421953
    Il Giappone mi appassiona moltissimo anche per le dirette implicazioni.. cmq per un occidentale può sembrare molto strano in alcune sue sfaccettature. Ma la cosa sorprendente di questo paese è come riesca a conciliare tradizione e avanguardia in una sintonia incredibile, anche se ultimamente fa più fatica.. e forse proprio il distacco dalle tradizioni ha portato l'attuale Giappone a vivere gli ultimi anni in crisi, non solo dal punto di vista economico, ma soprattuto sociale.
    Cmq anch'io credo che per un occidentale non sia facillissimo vivere in Jap dal momento che gli viene affibiata l'etichetta di "Gaijin", "straniero", anche se chiaramente non bisogna assolutamente generalizzare visto che una conoscente italiana ha vissuto 4 anni in Jap e si è trovata benissimo. Anch'io ho vissuto il Giappone più da turista che da cittadino, ma andrei a viverci al volo se dovessi trovare l'occasione giusta. :)

X Linkadv(rispondo quì alla tua domanda dell'altro thraed): In Giappone non c'è l'ora legale infatti si passa dalle 7 ore di differenza di fuso in estate alle 8 d'inverno.

Per gli amanti del GIAPPONE!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina