1.     Mi trovi su: Homepage #3421980
    Ragazzi fra quelli di voi che hanno già comprato o comunque giocato al mitico episodio di Castelvania per GBA, chi mi sà dire se c'è la possibilità di salvare + di 1 partita (come in Mario advance) ? in diverse posizioni di salvataggio intendo.
    e se la risposta è si, quante posizioni ci sono?

Non sò se mi sono spiegato bene, come in Mario che ci sono 3 spazi diversi per salvare la partita, può servire per esempio se si gioca con la stessa cartuccia in 3 persona diverse, in tale maniera si salvano 3 partite diverse,così ognuno ha il suo salvataggio.
    Spero di essermi fatto capire ;)

[Modificato da alxx177 il 20/6/2001 10:34]
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3421981
    si castelvania ha 3 slot disponibili
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  3.     Mi trovi su: Homepage #3421982
    Hai fatto una domanda lecitissima e intelligentissima, infatti anche io prima di farmi un gioco chiederò di queste cose. Spero che ogni gioco abbia i savataggi multipli.
    Vi pensate di arrivare all'ultimo quadro di un gioco immenso e salvare...per poi far giocare un vostro amico che muore al primo quadro e salva automaticamente l'unico slot disponibile? Da suicidio, ed è sempre stato un motivo per cui le console mi spaventavano...
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  4.     Mi trovi su: Homepage #3421984
    E basta con sto PAL!!!! Solo a sentire queste 3 lettere mi viene la pelle d'oca... il GBA Europeo non è PAL!!!!
    Chiamatelo semplicemente Euro no?? :DD :DD :DD

Comunque confermo che anche il mio Castlevania Euro ha 8 Slot... veramente grande!!
    Non è come i Pokemon che hanno un salvataggio solo!!!
    Così per non rovinare i salvataggi di mio fratello ho dovuto giocarci sull'emulatore....

Ma forse l'hanno fatto apposta, così le mamme erano costrette a regalare ai loro 3 pargoli tutte le versioni, sia le versioni Red che Blu che la Yellow...

[Modificato da Cecil Harvey il 20/6/2001 1:13]
  5.     Mi trovi su: Homepage #3421985
    Dirty Joker ha scritto:

OK,per fortuna qualquno ha capito la mia domanda, era una domanda banale, ma mi sono ingarbugliato a scrievrla, eheh :DD
    sicuro comunque? l'hai visto con i tuoi occhi vero?

ero curioso di saperlo visto che sarà il prossimo titolo che molto presto comprerò :D
    Per ora mi sto giocando Final fight e mario ;)

[Modificato da alxx177 il 19/6/2001 16:10]
  6.     Mi trovi su: Homepage #3421986
    Dirty Joker ha scritto:
    Scusa,ma ho acceso adesso il Gba perchè mi avete messo la pulce nell'orecchio.Sono andato all'opzione data select,ed i quadrati corrispondenti ai salvataggi (gli slot),sono 8!!!
    E non penso ci siano differenze tra jap e pal....
  7.     Mi trovi su: Homepage #3421987
    ^Angelo^ ha scritto:
    Hai fatto una domanda lecitissima e intelligentissima, infatti anche io prima di farmi un gioco chiederò di queste cose. Spero che ogni gioco abbia i savataggi multipli.
    Vi pensate di arrivare all'ultimo quadro di un gioco immenso e salvare...per poi far giocare un vostro amico che muore al primo quadro e salva automaticamente l'unico slot disponibile? Da suicidio, ed è sempre stato un motivo per cui le console mi spaventavano...
    Già in effetti hai ragione, è proprio vero se ci fosse un solo slot di salvataggio sarebbe davvero triste 8)

Ma fortunatamente sembra che abbiano pensato bene di inserirne almeno 3 in molti giochi, spero sarà così un pò per tutti i futuri giochi che necessiteranno di salvataggi ;)

[Modificato da alxx177 il 19/6/2001 16:36]
  8.     Mi trovi su: Homepage #3421988
    alxx177 ha scritto:
    Già in effetti hai ragione, è proprio vero se ci fosse un solo slot di salvataggio sarebbe davvero triste 8)
    Mi sto' domandando come facevo a giocare con il Game Gear che non salvava una mazza...eh! Ne avevo di tempo libero! ;)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  9.     Mi trovi su: Homepage #3421991
    aleZ ha scritto:
    si scrive castLEvania non castELvania porca pupazza!

CASTLEVANIA

CASTLEVANIA

CASTLEVANIA

CASTLEVANIA

CASTLEVANIA

arghhhhhhhhhhh....
    :'( vabhè dai che vuoi che sia , l'avevo solo italianizzato un pò eheheh :D

In fondo si era capito di cosa si stava parlando :P

Comunque il titolo orginale l'ho modificato ;)
    in effetti non mi accorgo quasi mai degli errori, perchè ho poco tempo e spesso scrivo dall'ufficio molto velocemente, per cui chiedo umilmente perdono :(

DOmanda su Castlevania per GBA...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina