1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3421993
    teoricamente è illegale, se però lord zave mi da il permesso metto un bel sito di emu! (www.emuita.it)
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3421999
    ^Angelo^ ha scritto:
    Dirty Joker ha scritto:
    teoricamente è illegale
    [cut]
    Tanto ormai è abandonware :)
    traduci! please
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3422000
    ^Angelo^ ha scritto:
    Dirty Joker ha scritto:
    teoricamente è illegale
    [cut]
    Quoto,e aggiungo che se uno compra del soft usato il danno che causa alla softhouse e' uguale a chi lo compra copiato,ergo la soft non ci prende una lira.
    Con questo non voglio dire che comprare giochi pirata sia giusto,ma comprarli usati originali e' la stessa cosa.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3422001
    Dirty Joker ha scritto:
    ^Angelo^ ha scritto:
    Dirty Joker ha scritto:
    teoricamente è illegale
    [cut]
    traduci! please
    Abandonware sarebbe qualunque software che dopo un certo numero di anni (3? 5?) e non trovandosi più in commercio, puo' essere distribuito gratuitamente tramite la rete. E' il caso di molti giochi vecchi per pc che ora puoi prelevare senza timore di commettere pirateria (alcune settimane fa ho preso Monkey island :))

Come avrai intuito ho usato abandonware associato al N64 più come battuta infatti si puo' ancora trovare in commercio.
    Comunque è sulla strada giusta :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3422002
    ^Angelo^ ha scritto:
    Dirty Joker ha scritto:
    ^Angelo^ ha scritto:
    Dirty Joker ha scritto:
    teoricamente è illegale
    [cut]
    traduci! please
    Abandonware sarebbe qualunque software che dopo un certo numero di anni (3? 5?) e non trovandosi più in commercio, puo' essere distribuito gratuitamente tramite la rete. E' il caso di molti giochi vecchi per pc che ora puoi prelevare senza timore di commettere pirateria (alcune settimane fa ho preso Monkey island :))

Come avrai intuito ho usato abandonware associato al N64 più come battuta infatti si puo' ancora trovare in commercio.
    Comunque è sulla strada giusta :)
    allora chrono cross per psx è abbondware!
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3422004
    ^Angelo^ ha scritto:
    Dirty Joker ha scritto:
    allora chrono cross per psx è abbondware!
    Beh, se risponde ai parametri sopracitati oserei dire si...
    Ma non so, dato che la console è ancora in vendita...
    si ma se io emulassi cc sul pc non crerei danni a nessuno!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3422005
    Dirty Joker ha scritto:
    si ma se io emulassi cc sul pc non crerei danni a nessuno!
    mmm...interessante teoria...potrebbe essere...
    Ti conviene prendere appuntamento col tuo avocato e chiederglielo ;)

MA EMULATE TUTTO CHE VE FREGA! :P
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  8.     Mi trovi su: Homepage #3422006
    Dirty Joker ha scritto:
    si ma se io emulassi cc sul pc non crerei danni a nessuno!Beh se io mi copiassi un gioco nuovo che comunque non avrei mai comprato originale, non creerei comunque danni a nessuno, anzi darei da vivere a quelli che producono CD vergini...
    Ma la legge non è molto d'accordo. ;)

Datemi un consiglio..............

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina