1.     Mi trovi su: Homepage #3422016
    Atchoo è un povero ragazzo cerebroleso che ha un grande sogno: possedere la più bella collezione di console del mondo! Vanno bene tutte: Nes, SNes, GBoy, N64, GBoyc, GBA, GC, Master System, Mega Drive, Mega Drive 2, Game Gear, Saturn, Dreamcast, PsOne, Ps2, ecc., ecc. . Non abbiate timore di spedirne anche doppie: Atchoo le collezionerà con amore!!! Non dimenticatevi dei giochi: Atchoo vorrebbe collezionarli con un rapporto giochi-console di 10 a 1.
    Aiuta, quindi, Atchoo copiando ed incollando questo post in tutti i forum di videogiochi del mondo! Grazie! :D :D :D :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #3422021
    Humm io per la Bellucci o la Arcuri ti potrei anche dare lui... quello che non darei per nessun'altra cosa al mondo... il PC-Engine Turbo Duo o il PCE GT!!
    Se me le dai tutte e due posso anche aggiungere DC, PS2, PSX (il primissimo SCHP1000 jap con tutte le sue belle uscite), SNES, Nomad, GBA, e quando esce il GC anche quello!! :P

P.S. come riserva posso anche accontentarmi di una velina o una letterina... rigorosamente more però!! :DD :DD

Guinness dei primati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina