1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3422032
    CiaoZ
    + o - 1 anno e mezzo fa mio padre per la scusa del regalo di natale mi ha comprato questo computer:
    Intel Pentium III 500 Mhz
    128 MB Ram
    Hard - Disk 13 gb Ultra ATA 66
    Matrox G400 Max 32 Mb
    Masterizzatore Teac 6x 24x Scsi
    Scheda Scsi TekRam
    Scheda Madre Abit be-6
    Be..e da allora..regolarmente quando faccio una copia, quando carico un programma, quando copio, anke quando carica il sistema operativo, si blocca, e ogni volta che formatto mi ripresenta lo stesso errore.
    Come mai?
    I driver io gli installo correttamente!!
    Grazie
    CiaoZ
    MHK entering in the game
    Sourvival in the world
    Live in the heart
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3422035
    Be a me sembran strano surriscaldamento, perchè questo problema me lo può are anche dopo 2 o 3 minuti dopo l'accensione..
    Perciò nn credo che il mio computer abbia un surriscaldamento precoce..
    cmq proverò a tenerlo aperto..
    CiaoZ
    se avete nuove idee...x favore ditemele
    Grazie
    CiaoZ
    MHK entering in the game
    Sourvival in the world
    Live in the heart
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3422036
    No..nessuna periferica USB
    Non riesco a capire il perchè!!
    Mi ha rotto..sto problema..nn posso copiare perchè si blocca, nn posso giocare, caricare immagini..niente come se quando dovesse usare la sua potenza si blocca!!
    Mi sono rotto!!
    CiaoZ
    MHK entering in the game
    Sourvival in the world
    Live in the heart
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3422037
    E' vero ho tralasciato un particolare:
    il mio hard disk è diviso in 2 partizioni primaria da 10 gb e quella secondaria 2 Gb
    Ma se invece di avere 2 dischi ne avessi solo 1 non darebbe sto problema?
    CiaoZ
    MHK entering in the game
    Sourvival in the world
    Live in the heart
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3422038
    Ho già usato tutti i programmi di controllo e di correzione degli errori..ma niente...
    per esempio ieri sera stavo installando un mod di UT di 250 Mb e per farlo ci ho messo più di un ora..ogni volta si bloccava..si è bloccato per almeno 15 volte.
    Stamattina per connettermi ad internet ho dovuto fare già 2 reset..
    Se vado avanti così..lo consumo il tasto.
    Cmq in circa 500 giorni che ho questo computer ogni 3 - 4 settimane mi obbliga a formattare e quando formatto...lo devo fare almeno 3 volte..
    Mi sono scassato.
    A momenti preferisco il mio Ex-Pentium 100 che anche se è lento, non si bloccava mai, tirava come un mulo!!
    Ciaoz
    MHK entering in the game
    Sourvival in the world
    Live in the heart
  6.     Mi trovi su: Homepage #3422041
    dunque..arrivo un po dopo lo sparo(ormai avrai cambiato computer!!LOL! :D)

COMUNQUE,per il dovere della cronaca,il problema lo puoi risolvere dalle opzioni della scheda grafica MATROX(è si,è quella ke fa macello!!)
    cosa fà?
    beh...manda in deadlock il sistema ove è installato un processore COPPERMINE o penso anke solo p3,ciò è dovuto alla bus freq,presumo o ad altri *azzi che io non ancora sò :(

IL MIO PROBLEMA è ANCORA INSOLUTO.

ho un p3 667 con bus a 133 e matrox g400 dualhead MAX...l'unica solla per non fare locckare il sistema è DISABILITARE TUTTE LE ACCELERAZIONI HARDWARE,comprensivo di directx directdraw e company.

che stronzata è? :'(

però cosi funzia,perche prima si bloccava,e cosi nn si blocca(a me si bloccava quando sceglievo la frequenza di refresh del monitor,pensate un pò!!!!)

se qualcuno sa qualcosa a riguardo lo ringrazio anticipatamente,perchè io ce l'ho ancora sto problema :P

AH...ho tutti i driver nuovi di TUTTE LE PERIFERICHE CHE HO...ho fatto il flash alla scheda madre e pure alla matrox,ma i risultati so gli stessi..

ciao ciao
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3422042
    MHK ha scritto:
    CiaoZ
    + o - 1 anno e mezzo fa mio padre per la scusa del regalo di natale mi ha comprato questo computer:
    Intel Pentium III 500 Mhz
    128 MB Ram
    Hard - Disk 13 gb Ultra ATA 66
    Matrox G400 Max 32 Mb
    Masterizzatore Teac 6x 24x Scsi
    Scheda Scsi TekRam
    Scheda Madre Abit be-6
    Be..e da allora..regolarmente quando faccio una copia, quando carico un programma, quando copio, anke quando carica il sistema operativo, si blocca, e ogni volta che formatto mi ripresenta lo stesso errore.
    Come mai?
    I driver io gli installo correttamente!!
    Grazie
    CiaoZ
    Anche a me lo faceva e c'ho convissuto per mesi (un agonia incredibile) e alla fine mi hanno detto che era la scheda madre (non chiedetemi il perchè, non sono esperto) me l'hanno cambiata e tutto è passato.
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3422044
    MHK ha scritto:
    Non mi da errore..si blocca...nn funge ne il mouse ne la tastiera e l'unica soluzione e fare reset e poi..quando ricarica..non sai mai se si ribloccherà!!! ;-((((((
    Direi che potrebbe essere un qualche tipo di problemozzo legato a memorie RAM non proprio in perfetto stato... Se hai due moduli, prova a farlo andare prima con uno e poi con l'altro, magari cambiando ogni volta i moduli di slot sulla scheda madre...
  9.     Mi trovi su: Homepage #3422045
    MHK ha scritto:
    Non mi da errore..si blocca...nn funge ne il mouse ne la tastiera e l'unica soluzione e fare reset e poi..quando ricarica..non sai mai se si ribloccherà!!! ;-((((((
    Potrebbe essere un prob di surriscaldamento, anche perché la g400 è un fornelletto :) In questo caso l'unica soluzione è provare a tenere il case aperto od installare ventole aggiuntive.

Oppure, se utilizzi periferiche USB, scazzi vari della abit-be6 con questa interfaccia. Lo so bene perché anch'io ho la stessa mobo.
    In questo caso le soluzioni sono due: smettere di usare periferiche del genere o provare ad aggiornare il bios. Quest'ultima operazione non è difficile, ma è molto rischiosa, quindi......... ;)

Simone
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3422046
    Gere ha scritto:
    MHK ha scritto:
    Potrebbe essere un prob di surriscaldamento, anche perché la g400 è un fornelletto :) In questo caso l'unica soluzione è provare a tenere il case aperto od installare ventole aggiuntive.

Oppure, se utilizzi periferiche USB, scazzi vari della abit-be6 con questa interfaccia. Lo so bene perché anch'io ho la stessa mobo.
    In questo caso le soluzioni sono due: smettere di usare periferiche del genere o provare ad aggiornare il bios. Quest'ultima operazione non è difficile, ma è molto rischiosa, quindi......... ;)

Simone
    Molto rischioso aggiornare il BIOS?!?
    Mah, hai una bella concezione del rischio, Gere :D
    Cmq, confermo che le ABIT hanno qualche problemino di troppo con l'USB, ad esempio con la KA7 l'interfaccia USB conflitta con alcuni controller SCSI (Mylex 930 Ultra)

Come mai

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina