1.     Mi trovi su: Homepage #3422122
    Non so se vi capita: sto attraversando un periodo in cui il solo guardare un joypad mi fa venire la nausea.Guardo le mie console forzandomi a a fare una partita,ma mi allontano disgustato.Certe volte attraverso questa situazioni,in cui non mi di giocare assolutamente a nulla,indipendentemente che sia inverno od estate.E non ci sono nuove uscite che tengano.Che l'abbuffarsi di videogiochi provochi queste indigestioni?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3422125
    Anche a me a volte capita solo con la playstation
    Invece col computer no..perchè gioco poco e quel poco che gioco, gioco ad unreal tournament..
    Bello sto gioco di parole?
    heheheheh
    CiaoZ
    MHK entering in the game
    Sourvival in the world
    Live in the heart
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3422127
    I momenti di stanca ci sono per tutti.
    Ci sono dei periodi in cui posso starmene tranquillamente a casa il sabato sera giocando come un matto,altri in cui non riesco a giocare neanche 2 minuti di lunedi pomeriggio.
    Ma poi si aggiusta tutto e torno a giocare,perche' questa e' vera passione,non un capriccio del momento.
    Per me e' cosi' da piu' di 15 anni.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3422133
    A. Skywalker ha scritto:
    Allora gli otaku esistono veramente!!!!

Ma quanto giocate?
    24 ore su 24?

Addirittura avere fastidio del joypad! 'Azzo
    ieri a gt2 ho iniziato a giocare alle 7 di sera e ho finito alle 6

[Modificato da Dirty Joker il 22/6/2001 20:07]
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei

Certi momenti......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina