1.     Mi trovi su: Homepage #3422151
    L'emozione che da una console portatile fica come il GBA è unico!
    L'attesa è spasmodica, lo è stata per chi ce l'ha gia da mesi e per chi come me ha deciso di far durare l'attesa aspettando la versione europea.

Giocare ounque è la cosa più fica del mondo, ed ora con il GBA non dobbiamo vedere pixelloni da tutte le parti ma giocare di gran classe!

W il Game Boy Advance!
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2.     Mi trovi su: Homepage #3422153
    Scusa non vorrei essere troppo agressivo,
    ma dal discorso che fai tu sembra che l'unico gioco che possa piacere sia GT3 su ps2, è percaso perchè ha una super grafica 3d??
    Perchè se è così siamo alle solite, non è la grafica meravigliosa che fa di un gioco il divertimento.
    Se nno è la grafica che ti colpisce allora ti assicuro che se proverai a giocare a qualche bel titolo per GBA ti divertirai, anche in base ai tuoi gusti, ma sono usciti e usciranno dei giochi per GBA che non hanno nulla da invidiare ai giochi per ps2.
    Per quanto mi riguarda il divertimento che mi regala giocare con alcuni titoli per GBA è lo stesso di quando gioco col DC o altre console, perchè, frase orma stradetta e ridetta, non è solo la console in sè che conta, ma sono i giochi, poi in + il GBA essendo portatile, ti permette di giocare un pò ovunque ;)
    questo è il mio parere ;)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3422154
    concordo in parte con foglio1. cacchio io non dovrei parlare in effetti visto che dal 23 marzo ne ho presi 2, ma spuntano thread sul gba come funghi per la minima cazzata. w il gba sempre e comunque sia ben chiaro.
    manca un thread sulla durezza dei tastini del gba, che ne dite? oppure delle viti che secondo me non s'intonano con il resto no?
  4.     Mi trovi su: Homepage #3422160
    Bhè si in effetti è vero si parla molto del GBA e infatti ci sono parecchi topic sul GBA, però dovete anche pensare che,

- a molti interessa, altrimenti non se ne parlerebbe così tanto
    -è una console recentissima appena uscita, anzi la versione europea uscirà domani.
    -stanno sfornando molti titoli per questa console quindi è ovvio che + giochi escono e + c'è da parlare
    -e poi era tanto che non usciva una nuova console portatile abbastanza potente, che dia un bel distacco dalle precedenti portatili, sia livello hardware che in qualità di software.
    (per dire ormai i giochi del GBC in maggior parte erano per bambini, quelli del GBA direi che sono adatti a tutte le età, per mè)

Questi penso siano i motivi principali che fanno parlare tanto del MITICO GBA ;)

PRobabilmente anche quando usciranno le future nuove console, vedi gamecube e x-box, se saranno ben supportate con una discreta quantità di software (possibilmente di qualità) e ci faranno divertire (come sta facendo il GBA,almeno per quanto mi riguarda), allora se ne parlerà parecchio in particolar modo subito prima e subito dopo l'uscita ;)
  5. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3422162
    ketamind ha scritto:
    concordo in parte con foglio1. cacchio io non dovrei parlare in effetti visto che dal 23 marzo ne ho presi 2, ma spuntano thread sul gba come funghi per la minima cazzata. w il gba sempre e comunque sia ben chiaro.
    manca un thread sulla durezza dei tastini del gba, che ne dite? oppure delle viti che secondo me non s'intonano con il resto no?
    In effetti qualcuno si è fatto prendere un pò la mano!

Vero LINK e Angelo?? :P :P :P
    :)
    Proud member of Outcast.it
  6.     Mi trovi su: Homepage #3422164
    Ma, secondo me il gba è un'occasione unica per quei nostalgici dei vecchi giochi 2d per tornare ai vecchi fasti della formula ,poca grafica grande divertimento e longevità(spero che sul gba non si possa salvare ogni 3 secondi); e devo dirti che con questa storia del revival delle avventure grafiche il gba sta prendendo un po anche me.
    ciao

GBA , uffà

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina