1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3422172
    Mamma mia che immondizia!
    Cito un articoletto:L'xbox finge spudoratamente...Panzer Dragon,Jet Set Radio e Sega Gt-saranno convertiti per xbox.
    Quello che non hanno pero' detto e' che questi titoli si sono rivelati dei FIASCHI sulle macchine Sega.
    Microsoft si e' assicurata i diritti per i piu' grossi fiaschi della Sega.
    Infatti alcuni scrren utilizzati per mostrare le potenzialita' dell'xbox si sono rivelati essere dei fotomontaggi.

Ora dico,ma propio loro parlano.
    Ci siamo gia' dimenticati che e' stata sony ad insegnare a truccare le foto?

I loro giudizi sui giochi Sega poi...e' meglio se sto' zitto.
    Panzer Dragon...bah..solo uno dei piu' grandi sparatutto di tutti i tempi....jet set..bah..

Cose da PAZZI.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3422174
    Lascia perdere. Qua Sony c'entra poco.
    Qui si tratta di essere solo dei perfetti idioti, con rispetto per gli idioti.
    Certe riviste mi fanno montare ancora più rabbia quando penso ai poveri fabbricanti di carta da culo che si vedono sottratti prezioso materiale...

Ovviamente parlo a titolo unicamente personale e non perchèblablablablabla ecc. ecc.
  3. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3422175
    Basterebbe che nessuno comprasse più certi letamai con scritte e figure...
    E al giorno d'oggi, la cosa è MOOOLTO dura, visto che in pratica se vadiamo la merda esposta in edicola, il gestore potrebbe benissimo andare alla Coldiretti a discutere di quote latte...

[Modificato da Dypa77 il 19/6/2001 23:21]
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  4.     Mi trovi su: Homepage #3422176
    In giro x i vari forum e probabilmente anche nei newsgroup (non li visito quasi mai quest'ultimi) potete trovare i commenti da parte dei lettori di questa rivista e il 99% di questi commenti sono decisamente negativi. Poche volte mi è capitato di sentire critiche così pesanti ad una rivista, ma la cosa che + mi da fastidio e mi lascia una tremenda delusione è che la gente continua a comprarla, indipendentemente dal fatto che la qualità del giornale sia penosa. Ma xchè questo? Semplice, inclusa nella rivista è presente un DVD nel quale sono presenti gli ultimi filmati (niente demo giocabili) che rilasciano le software house. Questa è purtroppo la dura realtà di oggi, e cioè se una rivista di videogiochi non include un qualche simpatico extra (normalmente un cd o un dvd, ma ci sono alcune testate che arrivano a includerne 3), ha una vita decisamente breve. E sfortunatamente di testate valide che chiudono proprio x questi motivi ce ne sono molte. Un po' di mesi fa era uscita una rivista only Ps2, mi sarei aspettato di trovarmi di fronte alla solita spazzatura che vedo sempre + presente nelle edicole italiane, invece già dopo un paio di numeri mi ero accorto che questa rivista aveva tutte le carte in regola x diventare la migliore in Italia. Insomma, una di quelle belle testate videoludiche che non si vedevano ormai da anni. Non sto adesso a dire cosa aveva di speciale e quali erano le sue + grandi qualità, cmq questa rivista adesso non esiste +, a causa dello scarso successo che ha avuto. Xchè questo? Semplice, x 2 motivi: la mancanza di un nome e la mancanza, come ho spiegato prima, di cd e robe varie incluse nel giornale. E poi ci lamentiamo se le riviste cartacee italiane sono di bassa qualità? Se se ne salvono a malapena giusto un paio? Beh, cari lettori, se a voi basta che una rivista c'ha dentro una demo x giustificarne l'acquisto, allora accontentavi di quello che il mercato offre senza piagnucolare troppo. Non mi riferisco di certo a tutti i lettori italiani, ma ad una buona parte di essi. X cui se vi volete lamentare, fatelo pure, ci mancherebbe, ma almeno la scelta su cosa acquistare che abbia un motivo ben + sensato e sia dettato da quello che c'è scritto sulla rivista che non da quello che include. Altrimenti, andate pure avanti a comprare le riviste in base agli extra che propongono, ma x piacere, finitela di lamentarvi
    se poi la qualità di esse è mediocre.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3422178
    La situazione editoriale videoludica italiana è semplicemente da terzo mondo, giustamente quali siamo in questo ambito.
    Purtroppo il monopolio di Sony in Italia ha causato un proliferare di riviste-spazzatura dedicate alla PSX-PS2 che riescono addirittura a sopravvivere a discapito di testate di qualità come appunto Zeta o Joypad.
    Ennesima dimostrazione che il popolo italiano nella sua stragrande maggioranza non capisce un cazzo....
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  6. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3422179
    E' vero che sia Panzer Dragoon, che SegaGT che ancora Jet Set Radio siano stati dei fallimenti COMMERCIALI sulle console Sega. Insieme avranno si e no raggiunto le 100.000 copie -----nel mondo-----

Da qui a dire che anche qualitativamente siano scarsi ce ne passa, sta di fatto che la notizia così com'è scritta resta vera.

Mamma mia che giornale ps2w...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina