1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3422206
    Ragazzi domani si parte con la matura: è inutile dirvi che mi sto letteralmente cagando sotto e che oggi preso dalla tensione mi sono fumato già 2 pacchetti di Marlboro Rosse!!!!!!!!

AIUTO!!!!!!!!!

La cosa che mi consola è che dopo la maturità avro tra le mani quel gioiellino che risponde al nome di GBA :)

Ciauz!!!
    Giacomo

"God is empty, just like me..."
  2. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #3422209
    Fai bene ad avere pauraaa!! Io sono andato senza sapere niente, perchè non avevo aperto libro!! Alla fine lo passi lo stesso (se ti hanno ammesso)... però, se non ti caghi in mano non c' è gusto...!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3422214
    bravo, con la terza prova a quiz sono capaci tutti! :DD :DD
    io avevo la commissione bella loffia loffia e mi sono beccato:
    10/15 in italiano
    8/15 in mate
    9/15 terza prova (domande a risposta aperta, non quiz)
    e un capolavorico 28/35 all'orale
    per un grandissimo 60!
    cifra tonda, non un 63 che non vuol dire nulla: non è ne 60, ne 65!!! :DD :DD :DD
  4. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #3422216
    Concordo con Pocoto!! Anzi, estremizzerei il concetto!! O si prende il minimo... o si prende il massimo!! Niente vie di mezzo!! Io sto ancora rosicando perchè mi hanno messo 42 (che per voi piccini equivarrebbe a 70)!! E mi hanno pure detto (quei bastardi dei professori) che mi hanno alzato il voto di sei punti (convinti di avermi fatto un favore), altrimenti avrei preso 36!! BASTARDIIII!! E io che per 5 anni di liceo non ho fatto altro che puntare al 36 (anzi, al 35 e due figure)!! :D

DOMANI MATURA (OT)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina