1. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3422306
    Pocoto ha scritto:
    bug, moltissime copie di Msr, sopratutto le prime, erano ripiene di questi bug, e di altri.
    A me ad esempio permetteva di fare le gare "vincolate" senza nessun problema. I vincoli erano solo fittizzi e non reali.
    :)
    Proud member of Outcast.it
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3422307
    Pocoto ha scritto:
    a me per esempio si incanta la radio e anche se finito non mi da accesso a tutte le piste, me ne fa mancare 12 :)
    a me mi facere vedere cose brutte tipo cocomeri volanti e rossi sanguinacci.....
    :DD :DD :DD
  3.     Mi trovi su: Homepage #3422308
    Pocoto ha scritto:
    a me per esempio si incanta la radio e anche se finito non mi da accesso a tutte le piste, me ne fa mancare 12 :)
    Le 12 piste finali venivano sbloccate in un modo diverso... Non chiedermi quale perchè non me lo ricordo, però c'ero riuscito!

[Modificato da atchoo il 22/6/2001 19:40]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3422309
    Pocoto ha scritto:
    A ME MI?!?!?!TOGHY DIETRO LA LAVAGNA, DI CORSA, IN GINOCCHIO SUI CECI!!!! :DD :DD :DD
    Secondo me ormai lo usano così intanti (me compreso) che dovrebbero consentirlo nella lingua italiana :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  5. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3422310
    ^Angelo^ ha scritto:
    Pocoto ha scritto:
    A ME MI?!?!?!TOGHY DIETRO LA LAVAGNA, DI CORSA, IN GINOCCHIO SUI CECI!!!! :DD :DD :DD
    Secondo me ormai lo usano così intanti (me compreso) che dovrebbero consentirlo nella lingua italiana :)
    Hey hey hey!!!!! Il "a me mi" l'ho messo apposta disgraziati!!!!! E l'avete letta il resto della frase che ho scritto? Secondo voi aveva un senso? Eppoi vi lamentate per "a me mi"!!!
    Siete pazzi!!!!! :)
    Cmq a me mi non può esistere in italiano, già ce ne sono troppi di termini inglesi che invadono la nostra lingua madre, figurarsi certi orrori grammaticali!!!!
    :)

che gentili......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina