1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3422332
    Su Half Life non e' ancora detta l'ultima parola.
    Poi hai scelto il momento sbagliato per parlare di declino del DC dato che sono appena usciti Crazy taxi 2,Alone in the dark 4,e Sonic adv2
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3422333
    Half Life e' un gioco vecchio di 3 anni e non vale un decimo del solo sonic 2.
    Detto questo se leggi le news vedrai che ci sono delle possibilita' che subentri un nuovo fornitore e che quindi il gioco esca,come avevo gia' detto prima che la notizia si diffondesse.
    Le mie fonti di info sono magggiche
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3422334
    vabbè dai......su DC devono uscire ancora dei buoni titoli(Tennis 2K2,Crazy Taxi 2,Shenmue 2,Sonic Adventure2)solo che entro la fine 2001 ci sarà la morte del DC......e quindi vi conviene gustarvi questi ultimi bei giochi e magari comprarvi una PS2 alla fine dell'anno quando costerà sulle 599.000 e sarà piena zeppa di KA e non KA.........
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3422335
    fatto stà che il dream (che premetto possiedo) vende sempre meno. tu prova ad andare in giro per i negozi e poi mi dici...non ci sono sonic taxi o unreal che tengano...il dream nasce come console sfigata e tale rimarrà...sfigata ma divertente ed è questo l`importante sono contento di essere stato uno dei pochi? ad averla comprata perchè con lei ho passato dei pomeriggi bellissimi (grandia 2 e skies of A su tutti!!)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3422336
    ma voi comprate le console per moda o per giocarci?io le compro per giocarci e il dreamcast mi ha regalato molti capolavori, poi non me ne frega assolutamente nulla se venda o meno. mi dispiace moltissimo per half life, e per altri giochi cancellati, ma a un certo punto pazienza, il dreamcast ha mostrato le sue potenzialità, se in Italia si comprano le console per moda e solo in base alla pubblicità non è di certo colpa di Sega. Sega avrebbe dovuto dare una spinta pubblicitaria maggiore alla sua macchina, ma così non è stato. in compenso ps2 vende e ha una softeca che fa ridere per la maggior parte, e ha dimostrato qualcosa solo con 2 giochi (gt3 e we5). 2 giochi in una anno di vita (considerando l'uscita nipponica): che culo!!!!

[Modificato da Pocoto il 20/6/2001 14:46]
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3422338
    Sul fatto che il Dc sia in declino posso concoradare (solo perchè è andato fuori produzione, e non certo per la qualità che per una console di due anni fa rimane altissima). Però sul fatto che HL sia meglio di tutti i titoli citati sopra non credo proprio e intanto non vedo l'ora gi godermeli tutti quei titoli. ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3422340
    f355 ha scritto:
    Poi hai scelto il momento sbagliato per parlare di declino del DC dato che sono appena usciti Crazy taxi 2,Alone in the dark 4,e Sonic adv2
    mi hai preceduto f355! mi sembra che non sia proprio il momento migliore per definire il dc in declino... arrivera' il momento... arrivera'... ma non oggi :)
    Salta i pericoli, vola tra gli alberi,
    corri insieme a noi,
    Oltre gli ostacoli, per tutti gli uomini liberi.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3422341
    f355 ha scritto:
    Certo che e' detta l'ultima parola, comunicato ufficiale della Sierra...e poi per HL conta piu' di tutti i giochi citati da te messi insieme:P
    we don't give a fuck and we won't ever give a fuck until you give a fuck about me and my generation!
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3422342
    f355 ha scritto:
    Alone in the Dark 4 e' uscito x Dc ??? ecco , merda , i soldi finiscono sempre sul piu' bello!
    Ciao
  10.     Mi trovi su: Homepage #3422343
    Dawson01 ha scritto:
    vabbè dai......su DC devono uscire ancora dei buoni titoli(Tennis 2K2,Crazy Taxi 2,Shenmue 2,Sonic Adventure2)solo che entro la fine 2001 ci sarà la morte del DC......e quindi vi conviene gustarvi questi ultimi bei giochi e magari comprarvi una PS2 alla fine dell'anno quando costerà sulle 599.000 e sarà piena zeppa di KA e non KA.........
    Non credo assolutamente né che costerà 599.000, né che sarà piena zeppa di k.a....
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  11.     Mi trovi su: Homepage #3422344
    Pocoto ha scritto:
    ps2 vende e ha una softeca che fa ridere per la maggior parte, e ha dimostrato qualcosa solo con 2 giochi (gt3 e we5). 2 giochi in una anno di vita (considerando l'uscita nipponica): che culo!!!!

Nono PS2 ha tanti bei giochi, altro che solo 2, come softeca fa ridere solo nel senso che fa divertire da matti giocandoci, eheh :DD :)
    Quasi un ex. videogamer
  12. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3422345
    Pocoto ha scritto:
    ma voi comprate le console per moda o per giocarci?io le compro per giocarci e il dreamcast mi ha regalato molti capolavori, poi non me ne frega assolutamente nulla se venda o meno. mi dispiace moltissimo per half life, e per altri giochi cancellati, ma a un certo punto pazienza, il dreamcast ha mostrato le sue potenzialità, se in Italia si comprano le console per moda e solo in base alla pubblicità non è di certo colpa di Sega. Sega avrebbe dovuto dare una spinta pubblicitaria maggiore alla sua macchina, ma così non è stato. in compenso ps2 vende e ha una softeca che fa ridere per la maggior parte, e ha dimostrato qualcosa solo con 2 giochi (gt3 e we5). 2 giochi in una anno di vita (considerando l'uscita nipponica): che culo!!!!

Condivido pienamente. E ci tengo a dire che la PS2 ce l'ho. Anche se oramai sto per fare un fatidico passo...vediamo se indovinate!
    :)
    Proud member of Outcast.it

Ed il Dreamcast sempre piu' in declino...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina