1.     Mi trovi su: Homepage #3422386
    ...si lo so il titolo non centra nulla...
    si lo so e da tanto che non posto, non fateme una colpa
    si lo so mi sto ancora riprendento da una serie di sventure (leggasi genitori della ragazza, ragazza, amici, caduta rovinosa in Mountain bike costata una distorsione alla spalla e quasi uno strappo del muscolo cervicale..)

tiratemi su il morale, salutatemi, non fatemi credere di essere rimasto solo :'(

io vi saluto, e piano piano rientrero nel giro... ma molto piano purtroppo per colpa del lavoro...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3422387
    i don't remember... katana...????
    chi era costui? :)
    uhmmmmm...

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    finalmente!!!! si sentiva la tua mancanza!!!!ma lo sai che lain ti ha superato? :)
    cmq non ti preoccupare, vedrai che in poco tempo l'aria del forum ti fara' bene!
    di nuovo, bentornato!!!!
    ;)
    Salta i pericoli, vola tra gli alberi,
    corri insieme a noi,
    Oltre gli ostacoli, per tutti gli uomini liberi.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3422388
    A volte ritornano...
    Ciaps Katana avevamo appena finito di parlare male di te..
    :DD :DD
    Ben tornato,ma ero sicuro che non saresti potuto stare lontano dal forum per troppo tempo.
    Ciao
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3422391
    BENTORNATO!!! Finalmente!! La tua mancanza si sentiva eccome... a conferma di ciò ci sono alcuni thread dove ci si chiedeva che fine avesse fatto la "colonna" Katana.
    Cmq ne devi recuperare di cose... a partire dal primato che ti è stato strappato da Lain. :) ;) In bocca al lupo! ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3422393
    Ma KatanaKGB è il primo caso di Moderatoro Jr? Cioè è stato eletto dalla redazione per il suo buon cuore e comportamento da paladino?
    oppure ha qualche parente "impicciato" che lo ha fatto alzare di livello? :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

Back from galactik....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina