1.     Mi trovi su: Homepage #3422425
    La lucina, accessorio immancabile per chi non si separa mai dal gba.
    Quali tipo scegliere? Ecco le 2 possibilità esistenti!

* Wormlight Advance

Forse un po' ingombrande e più che altro "fai ride 'a gente co' sto' coso!" (si ma tanto se è notte sono a casa non sull'autobus!), anche se è comodo il fatto che NON necessita di batterie ma si succhia quelle del GBA, chissa quanto è conveniente stà cosa...
    La luce pare essere diffusa quindi non dovrebbe riflettere sullo schermo del GBA (e vorrei ben vedere!!)

* Light Boy Advance

Luce dall'aspetto più ergonomico e meno derisibile, con in più la possibilità di usare la lente:

Questa vuole 2 batterie tutte per se. In più la lente io personalemnte la odio.

Quale preferite? Io sono indeciso...

Altro acessorio carino:

* GBA Shock Protector

Molto utile e ergonomicissimo (vedi foto scatola)! Un acquisto obbligatorio secondo me!

* GBA Plastic Bag

Per portartarvi il GBA 20.000 leghe sotto i mari!

Ovviamente scherzavo, è solo un rapido copripolvere ;)

* GBA Label (...argh!!!)

Se non vi basta cambiare colore solo al vostro telefonino, sfogate i vostri umori (per le donne è un po' diverso...vedremo nelle versioni vibranti del gba...:P) "disegnando" il GBA:

* GBA SunFilter

Avevo intenzione di quì a poco di postare una domanda sul forum: "ma al GBA il sole della spiaggia non da problemi? soprattutto allo schermo? E il sole diretto poi mi riflette sullo schermo?"
    La risposta è in questo accessorio ;)

* GB Advance Screen Saver

E tornati dalla spiaggia vogliamo lasciare lo schermino del GBA indifeso? Ecco un bel proteggi schermo.

Questo è tutto...per ora! ;)

Un saluto dal vostro recensore preferito per GBA!
    :P :P :P

Si ringrazia per aver fornito il sito da cui ho preso le foto il buon giacuz ;)

[Modificato da ^Angelo^ il 20/6/2001 15:12]
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2.     Mi trovi su: Homepage #3422426
    Se qualcuno conosce siti con altri accessori, anche strambi, presenti e futuri mi dica tutto :)

Io poi cerco semplicemente una Travel Bag per il GBA che non trovo recensita da nessuna parte...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3422429
    ^Angelo^ ha scritto:
    Se qualcuno conosce siti con altri accessori, anche strambi, presenti e futuri mi dica tutto :)

Io poi cerco semplicemente una Travel Bag per il GBA che non trovo recensita da nessuna parte...
    non sò se l'hai già visto io conosco www.micmic.com.hk
    ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3422430
    ^Angelo^ ha scritto:

Ho trovato il Marsupio porta GBA Segui il LINK

ps: tutti gli accessori che hai inserito tu dove si trovano?
    per quel che riguarda le protezioni per lo schermo, se in seguito decidessi di toglierle non si rischia di lasciare sullo schermo tracce di colla? ??? Sarebbe una cosa che mi farebbe incazzare 8( non poco!!! ;)
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  5.     Mi trovi su: Homepage #3422431
    alxx177 ha scritto:
    non sò se l'hai già visto io conosco www.micmic.com.hk
    ;)
    Grazie! L'ho appena visitato! Carinissimo, peccato per le foto piccole :)

Comunque nemmeno questo aveva le travel bag , uffi :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3422432
    toghy ha scritto:
    Cribbio ci manca solo il WC chimico!!!!
    :DD :DD :DD
    Ne vedremo delle belle! Queste sono solo le "cavolatine"! Pensate a quando usciranno i veri accessori proprietari nintendo, tipo il TV Tuner, il Radio Tuner, il lettore Mp3, la fotocamera digitale/webcam!

Il GBA è in continua espansione!!! Mitico :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3422433
    di_emme ha scritto:
    ps: tutti gli accessori che hai inserito tu dove si trovano?
    per quel che riguarda le protezioni per lo schermo, se in seguito decidessi di toglierle non si rischia di lasciare sullo schermo tracce di colla? ??? Sarebbe una cosa che mi farebbe incazzare 8( non poco!!! ;)
    Dove trovare questo ben di dio non lo so...

Ma ti rassicuro sul fatto che gli screen saver non lasciano colla, sono come i copri-cellulari quando li compri (il mio non l'ho mai tolto).
  8.     Mi trovi su: Homepage #3422434
    ^Angelo^ ha scritto:
    Dove trovare questo ben di dio non lo so...

Allora giro la domanda a tutto il forum: Qualcuno sa dove trovare i suddetti accessori per il GBA? Magari qualche negozio di Milano ;)

Ma ti rassicuro sul fatto che gli screen saver non lasciano colla, sono come i copri-cellulari quando li compri (il mio non l'ho mai tolto).

Non ho mai provato a mettere nessuno "screen saver" sul mio m35, non sapevo nemmeno che esistessero... :P
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC

[GBA] Accessori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina