1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3422538
    Non e' certo un giudizio definitivo,dato che ho potuto testare il gioco solo per 10 minuti in negozio,ma e' gia' qualcosa :)
    Il gioco mi e' sembrato l'ennesima promessa mancata.
    La fluidita' e' scarsina,30 frame neanche costanti,il dettaglio grafico non e' niente di che,con i modelli dei personaggi abbastanza quadrati.
    Non giudico la profondita' di gioco o la longevita',ma cosi' su 2 piedi direi che e' un gioco da comprare usato a 40k.
    Non mi ha convito.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3422541
    No, 10 minuti è troppo poco. :)

Le sensazioni epidermiche del sottoscritto mentre giocava:

:(

:-|

:)

I primi livelli non malvagi, ma hanno ben poco a che spartire con il coinvolgimento dei seguenti. E non scordiamoci che Red Faction dà il meglio nell'one player... e la trama bisogna godersela.
    Graficamente non è spacca mascella, ma fa' il suo dovere, con aliasing ridotto al minimo, un motore grafico molto buono e con effetti di luce in tempo reale molto belli.

Mi accodo al pensiero del capo Ravanelli ;)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3422542
    zave ha scritto:
    E allora ti sei perso l'atmosfera, le armi, la struttura dei livelli, la trama...
    Un gioco da 100k nuovo ^_^
    Se hai ragione tu Mattia,vuol dire che saro' felice di essermi sbagliato,ma tecnicamente non ci siamo,almeno a prima vista.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3422543
    f355 ha scritto:
    zave ha scritto:
    E allora ti sei perso l'atmosfera, le armi, la struttura dei livelli, la trama...
    Un gioco da 100k nuovo ^_^
    Se hai ragione tu Mattia,vuol dire che saro' felice di essermi sbagliato,ma tecnicamente non ci siamo,almeno a prima vista.
    Ma quando ci faranno fondere sta PS2?
    Secondo me,se ne parla a settembre,forse.. :-\

ps2...Red Faction provato...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina