1. Pessimo e fastidioso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3422572
    ...zavettone, cariTTimo, lo sai vero che:

1) Per legge sei tenuto ad osservare quanto ordinato dalla legge sulla privacy
    2) Che se ti chiedo di cancellare qualcosa devi eseguire immantinente, e se non trovi piu' nulla sono cavoli tuoi (e per giunta sconditi)

3) Che mi sto ancora scervellando nel tentativo di capire cosa mai pensi di ottenere dalle risposte ottenute.

Detto questo ti saluto e ti aVerto: non pensare che io smetta di rompere, anzi non pensare e basta, che e' meglio, anzi: non.

Be' torno al lavoro che senno' i volatili per diabetici me li debbo sciroppare io.

Bzzci.
    Nettuno
  2.     Mi trovi su: Homepage #3422575
    Tranquo a manolla Nittu, tutto serve solo per farsi conoscere all'interno del Forum e a noi per capire un po' l'età media e cose simili dei lettori.
    Come vedrai, difatti, quasi nessuno risponde alle domande "personali" (nome, cognome et similia).

Ciap

P.S. Cosa ci fai tu con la PS2? :D
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3422576
    NeTTuno ha pienamente ragione, ma lo scopo del "sondaggione" è solo animare un po' la discussione, permettendo anche solo vagamente di conoscersi un po' meglio :)

Si possono modificare/cancellare i post a piacimento, sia da soli che ad opera del moderatore. La temutissima legge sulla privacy serve a proteggere, appunto, la privacy dagli abusi commerciali, ma in questo caso c'è la buona fede più totale - e mi pare trasparente!

Rompi pure nettù, che sei sempre bene accetto :)

► Il sondaggione (nettuno rompe)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina