1.     Mi trovi su: Homepage #3422591
    Ciao a tutti.
    Ho notato con piacere che in edicola stanno fioccando letteralmente i film in dvd in formato economico.
    Volevo proporre agli appassionati di dvd di creare un tread per tenersi informati sulle uscite dei film in edicola.
    Per ora io ho visto Dune (comprato al volo), la notte dei morti viventi ,lo straniero e Buena vista social club.

ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #3422594
    Guarda io ho preso solo dune.Il dvd è totalmente privo di extra, ma la qualità della compressione ,mi pare buona,per quanto riguarda lo straniero ,pare ci siano molti finali alternativi, gli altri non so.
    Il dvd di Dune è una collana di Repubblica ,la notte dei morti viventi fa parte di una collana horror. Il prezzo si aggira per tutti e tre sulle venticinquemila lire.

ciao
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3422598
    Locke ha scritto:
    Guarda io ho preso solo dune.Il dvd è totalmente privo di extra, ma la qualità della compressione ,mi pare buona,per quanto riguarda lo straniero ,pare ci siano molti finali alternativi, gli altri non so.
    Il dvd di Dune è una collana di Repubblica ,la notte dei morti viventi fa parte di una collana horror. Il prezzo si aggira per tutti e tre sulle venticinquemila lire.

ciao
    Grazie, ci farò un penziero non appena mi sarò ripreso dall'esborso della triade Incontri Ravvicinati - I Soliti Sospetti - JFK.
    http://www.facebook.com/VITSole

film in dvd in formato economico.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina