1.     Mi trovi su: Homepage #3422600
    Stiamo aggiornando la Cover Story ( http://www.nextgame.it/html/articolo.php?id=1788 ) dedicata al decimo compleanno di Sonic. A oggi trovate: 3 set di screenshot delle prime partite che stiamo facendo a Sonic Adventure 2, l'anteprima di Sonic the Hedgehog Advance e... trullo di ramburi (o era rullo di timperi? O Tibero Timburi?), la recensione di Sonic Adventure! Con un po' di ritardo (ehr!) forse, ma ci facciamo perdonare con un'opera cicliopica del nostro Stef, nonché una delle migliori recensioni di SA che abbia mai letto, indubbiamente. Volate a... ehr, correte a leggerla.

Ciap

[Modificato da zave il 21/6/2001 13:02]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3422604
    Non per fare concorrenza sleale, ma un po' in tutti i forum chi l' ha provato l' ha descritto come splendido: 60f/s, risolto problema del pop-up, grafica migliorata, e quel che più conta, stesse emozioni (principalmente nel senso di velocità) rispetto ai Sonic 2D...
    Quasi un ex. videogamer
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3422605
    zave ha scritto:
    Molto bello, non nel modo in cui mi sarei aspettato, ma molto bello.
    Checkate la cover tra qualche ora per nuove immagini e impressioni.
    OK. Solo una cosa...la grafica si fa valere almeno quanto nella demo distribuita con PSO?? Cioè...è migliorata decisamente rispetto al primo episodio??
    Grazie ancora Zave! :)
    Proud member of Outcast.it
  4. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3422607
    A. Skywalker ha scritto:
    Non per fare concorrenza sleale, ma un po' in tutti i forum chi l' ha provato l' ha descritto come splendido: 60f/s, risolto problema del pop-up, grafica migliorata, e quel che più conta, stesse emozioni (principalmente nel senso di velocità) rispetto ai Sonic 2D...
    Grazie per le notizie Sky!! :)
    Proud member of Outcast.it

► Sonic Fan, buone nuove (forse) [autospam]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina