1.     Mi trovi su: Homepage #3422609
    penso che si sentirà parlare per molto tempo di questo film, cmq vi dico una cosa, la verità, non le panzane che dicono nei tg.
    Secondo i giornalisti Kubrick e Spielberg avevano un buon rapporto di amicizia: QUESTA è UNA PALLA COLOSSALE!!!!!!
    non credeteci, è una balla!!!chiunque conosca un po' di storia del cinema vi puoi dire tranquillamente che Kubrick ha sempre, e sottolineo sempre, odiato l'operato di Spielberg.
    Spielberg ha ottenuto la sceneggiatura di AI pagando profumatamente la Warner Bros. (la casa che produceva i film del grandissimo Stanley Kubrick) e cambiando a suo piacimento la sceneggiatura originale. DISGUSTORAMA!!!!
    insomma, NON CREDETE ALLE PANZANE DEI TG!!! oki? :)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3422617
    cmq ri-rispondendo al Castelli: noleggia possibilmente il DVD, guardalo e poi dicci che ne pensi.
    Come ho già detto, o si ama tanto o si odia da morire.
    Purtroppo è un film su cui non si può chiedere più di tanto un consiglio va davvero troppo a gusti...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3422618
    Pocoto ha scritto:
    penso che si sentirà parlare per molto tempo di questo film, cmq vi dico una cosa, la verità, non le panzane che dicono nei tg.
    Secondo i giornalisti Kubrick e Spielberg avevano un buon rapporto di amicizia: QUESTA è UNA PALLA COLOSSALE!!!!!!
    non credeteci, è una balla!!!chiunque conosca un po' di storia del cinema vi puoi dire tranquillamente che Kubrick ha sempre, e sottolineo sempre, odiato l'operato di Spielberg.
    Spielberg ha ottenuto la sceneggiatura di AI pagando profumatamente la Warner Bros. (la casa che produceva i film del grandissimo Stanley Kubrick) e cambiando a suo piacimento la sceneggiatura originale. DISGUSTORAMA!!!!
    insomma, NON CREDETE ALLE PANZANE DEI TG!!! oki? :)
    Al di là dei giudizi sul film, che ho espresso in altra sede (per riassumere, sono positivi ^_^) il rapporto Spielberg/Kubrick è poco documentato, ma escludo che fosse di odio come riportato qua sopra. Kubrick stimava Spielberg, il che, per dire, a me sembra perfettamente sensato, ma al di là di questo Spielberg ha spesso visitato Kubrick ed è stato anche uno dei pochi invitati al suo funerale... insomma, nè amore, nè odio :)!
    ~~~porcelina, she waits for me there
    with seashell hissing lullabyes
    and whispers fathomed deep inside my own~~~~
  4.     Mi trovi su: Homepage #3422619
    perdonate il mega uppone ma sto film è considerato flop o no?
    In effetti vi è un certo lasso di tempo, appena tornati dall'ufficio e prima di cenare,
    durante il quale il piccolo solitamente non frigna nè scagazza, la dolce metà non sbraita
    davanti ai fornelli e la suocera deve ancora salire le scale..
  5.     Mi trovi su: Homepage #3422620
    io il film lo ritengo davvero interessante fino a quando la madre abbandona il bambino nella foresta. dopo il film cade nella banalità + assoluta!

ovvio che sicuramente il lavoro di kubrick (è stato 17 anni a lavorare su questo progetto) lo hanno totalmente stravolto. è inutile spielberg non potrebbe mai girare un film di stanley.

cmq i due erano davvero ottimi amici.
    So, so you think you can tell Heaven from Hell, Blue skys from pain. Can you tell a green field From a cold steel rail? A smile from a veil? Do you think you can tell?.........
    [URL=http://www.dvdprofiler.com/mycollection.asp?alias=portnoy83]My dvd'
  6. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3422621
    Pocoto ha scritto:
    difatti, ma nei tg ci ritengono tutti degli idioti pendenti dalle loro labbra....
    Mah, personalmente dei rapporti interpersonali tra l'uno e l'altro non me ne può fregare di meno. Andrò a vedere il film e se mi piacerà sarò contento, altrimenti smoccolerò ampiamente.
    http://www.facebook.com/VITSole
  7.     Mi trovi su: Homepage #3422623
    Filippo Caprioli ha scritto:
    Per quanto mi riguarda AI è un film di Spielberg, e come tale va giudicato; il resto è solo marketing :)
    In verità si dice che nel film il tipico pessimismo lunare e decadente di S.K. sopravanzi il tipico ottimismo spielberghiano...o comunque sono in situazione di "pareggio":staremo a vedere.

Artificial Intelligence

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina