1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3422701
    Oggi ho finalmente messo le mani su Sonic Adventure 2,e devo dire di essere rimasto di stucco di fronte a cio' che hanno saputo spremere dal DC.
    Poligoni in quantita',texture spaventose(non sempre,ma nella maggior parte dei casi fanno paura),effetti di luce e particellari a gogo,ombre curatissime,una vera e propia orgia grafica,sempre fluida e velocissima.
    Il primo Sonic adv era spaziale,ma stavolta hanno propio esagerato.
    Il sonoro,come nel capitolo precedente e' da oscar,veramente eccezzzzzunalo.
    La giocabilita' e' garantita da una buona gestione della telecamera,che solo in pochissimi casi non da una visuale completa della situazione.
    L'unica incognita non avendolo giocato a fondo e' la longevita',ma nessuno dovrebbe privarsi del piacere che sa offrire questo giocone.
    Un grazie a Yuji Naka e soci per quest'ultimo "regalo"che hanno fatto a chi ha creduto nel DC.
    Ora manca solo Shenmue2,e poi il DC potra' morire senza alcun rimpianto.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3422705
    Longevità? Nel senso di finire il gioco? Sotot questo punto di vista mi sembra come tutti i Sonic, medio-facile. Se invece si considera la possibilità di prendere tutti e 700 (si fa per dire, dovrebbero essere 180) gli embelmi, allora ne hai per dei mesi... :)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3422713
    Paragonare mario a sonic non serve a una mazza.
    Uno e' un platform nel senso piu' stretto del termine,l'altro ha delle sessioni platform,ma nel suo insieme sonic e' tutto fuorche' un platform.
    Quindi se ci sono delle scopiazzature,queste sono state fatte nell'ultimo episodio di klonoa su sonic,ma mario non centra una mazza.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.

Il grande Sonic Team saluta il Dreamcast nel migliore dei modi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina