W IL GAME BOY ADVANCE!

"Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
Pronto per una notte da leoni?
Atomic Ghost Fleet
Namco Museum per Nintendo Switch: disponibile dal 28 luglio con Pac-Man VS
La maledizione della famiglia Finch
KatanaKgb ha scritto:Sei caduto nella mia trappola! hiihiihihih!!
EH???????
toghy ha scritto:ehehehehehehheeh
FETICISTA!!!!!!
:DD :DD :DD :DD :DD
Pocoto ha scritto:eheheh, ti stavo aspettando! Questo topic mi è venuto pensando a te
ho capito che oggi....
Pocoto ha scritto:vabbè che ti è arrivato il gba ma la pazienza ha un limite!..... okkei ci sono cascato come un pirla!
allora prova a pensare alle maledizioni che vi manderò oggi.... :DD
scherzo
Matt80 ha scritto:eheheh, non mi è arrivato il GBA! Dovrei prenderlo stasera!!! Sono leggerissimamente agitato al pensiero di averlo tra le mani ecco
vabbè che ti è arrivato il gba ma la pazienza ha un limite!..... okkei ci sono cascato come un pirla!
^Angelo^ ha scritto:pure io vado a prenderlo domani! che giochi prenderai? io pensavo final fight f zero e castlevania!
Matt80 ha scritto:eheheh, non mi è arrivato il GBA! Dovrei prenderlo stasera!!! Sono leggerissimamente agitato al pensiero di averlo tra le mani ecco
vabbè che ti è arrivato il gba ma la pazienza ha un limite!..... okkei ci sono cascato come un pirla!
Matt80 ha scritto:Ho un milione in tasca gia adesso, ho una paura che mi scippino!
pure io vado a prenderlo domani! che giochi prenderai? io pensavo final fight f zero e castlevania!
^Angelo^ ha scritto:M-I-T-I-C-O!!!!!
Matt80 ha scritto:Ho un milione in tasca gia adesso, ho una paura che mi scippino!
pure io vado a prenderlo domani! che giochi prenderai? io pensavo final fight f zero e castlevania!
Prendo qualsiasi gioco mi piace + accessori!!!! E se non mi bastano i soldi pago col bacomat!!!! Sono pazzo per il GBA!!!!!!!!!!!