1.     Mi trovi su: Homepage #3422746
    toghy ha scritto:
    FETICISTA!!!!!!
    :DD :DD :DD :DD :DD
    ehehehehehehheeh

Sto guardando le visite e mi sto' tajando dalle risate! uahuahuahuah!!! Credete che non rispondendo io non me ne accorga? :P
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2.     Mi trovi su: Homepage #3422749
    Matt80 ha scritto:
    vabbè che ti è arrivato il gba ma la pazienza ha un limite!..... okkei ci sono cascato come un pirla!
    eheheh, non mi è arrivato il GBA! Dovrei prenderlo stasera!!! Sono leggerissimamente agitato al pensiero di averlo tra le mani ecco :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3422750
    ^Angelo^ ha scritto:
    Matt80 ha scritto:
    vabbè che ti è arrivato il gba ma la pazienza ha un limite!..... okkei ci sono cascato come un pirla!
    eheheh, non mi è arrivato il GBA! Dovrei prenderlo stasera!!! Sono leggerissimamente agitato al pensiero di averlo tra le mani ecco :)
    pure io vado a prenderlo domani! che giochi prenderai? io pensavo final fight f zero e castlevania!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3422751
    Matt80 ha scritto:
    pure io vado a prenderlo domani! che giochi prenderai? io pensavo final fight f zero e castlevania!
    Ho un milione in tasca gia adesso, ho una paura che mi scippino! :)
    Prendo qualsiasi gioco mi piace + accessori!!!! E se non mi bastano i soldi pago col bacomat!!!! Sono pazzo per il GBA!!!!!!!!!!!
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3422752
    ^Angelo^ ha scritto:
    Matt80 ha scritto:
    Ho un milione in tasca gia adesso, ho una paura che mi scippino! :)
    Prendo qualsiasi gioco mi piace + accessori!!!! E se non mi bastano i soldi pago col bacomat!!!! Sono pazzo per il GBA!!!!!!!!!!!
    M-I-T-I-C-O!!!!!

S E S S O

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina