1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3422862
    Si i doppiatori saranno gli stessi del primo, La Konami ha convinto David Hayter, il doppiatore di Soldi Snake, a lasciare temporaneamente la sceneggiatura del 2° film degli X men (la sceneggiatura del primo è stata sua!!) per dedicarsi al doppiaggio di Mgs2. Comunque sono tutti confermati, tranne il connello, mei ling e naomi hunter visto che NON ci saranno in Mgs2.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3422868
    Quello che mi preoccupa sono altri titoli come ad esempio FF10....già mi vedo Tidus con la voce o di Garbolino oppure con quella di Marco Balzarotti....
    Poi l'effettiva qualità degli adattamenti...lasciamo perdere.....

[Modificato da lain il 28/6/2001 16:04]
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3422870
    lain ha scritto:
    Non è stata notizia di un pò di gioni fà che Ms per rispettare le date di uscita sarebbe stato sottotitolato anzichè doppiato?
    Si, appunto...
    Meno male che all'inizio per poterlo doppiare avevano detto che sarebbe uscito due mesi dopo rispetto all'America...

Ciao.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3422871
    Guybrush ha scritto:
    lain ha scritto:
    Non è stata notizia di un pò di gioni fà che Ms per rispettare le date di uscita sarebbe stato sottotitolato anzichè doppiato?
    Si, appunto...
    Meno male che all'inizio per poterlo doppiare avevano detto che sarebbe uscito due mesi dopo rispetto all'America...

Ciao.
    Già mi viene da ridere a quando penso la gente che giocherà a FFx nel 2002 ^^;
    Doppiato in Italiano... AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH

Doppiaggio di MGS2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina