1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3422873
    Cosa mi consigliate tra' Alone in the dark 4 per DC e Red faction per ps2.
    I generi mi piacciono entrambi quindi non c'e' problema.
    Volevo un consiglio da chi li ha provati a fondo entrambi,visto che io ho potuto testarli solo superficialmente.
    Quale compro??
    Dalle vostre risposte domani mi partira' un centone,quindi cercate di essere precisi.
    Grazie
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3422874
    io non li ho provati, però ti dicouna cosa: tra 4 mesi alone non lo trovi più, tra 4 mesi rf costerà di meno e si troverà ancora di più
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3422877
    Alone l'ho giocato per Psx e devo dire che è bello ma è un pò la solita zuppa cioè quasi identico a RE.Red Faction m'intrippa molto visto che è molto che non gioco ad un Fps io ora come ora comprerei questo o Onimusha che esce la prossima settimana.Comunque sono entrambi molto validi dipende su che genere ti vuoi buttare.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3422878
    Ciao f355.

La tua domanda è abbastanza ostica, dal momento che i due giochi che citi appartengono a generi diversi...
    Alone in the dark è senz'altro un buon titolo, che però rischia di deluderti nel finale; Red Faction è un FPS solido ma abbastanza classico, privo del mordente di Goldeneye o Perfect Dark (eh eh...).
    Se già non hai acquistato Sonic 2, io al tuo posto acquisterei Alone, che può vantare tra le altre cose -credo- i migliori fondali prerenderizzati mai visti su console (a patto che tu acquisti la versione per Dreamcast, beninteso!).

Saluti da Kero.
    DinamicoDuo
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3422879
    Ho letto le vostre risposte in ritardo ma sono soddisfatto.
    Ho comprato red faction,e fra' 15 giorni mi becchero' alone su DC.
    Devo dire che red mi aveva schifato all'inizio,ma poi seguendo i consigli di zave e fog ho voluto testarlo meglio,e devo dire che e' propio caruccio.
    Bella l'innovazione del geomode.
    Sonic2 l'ho comprato mercoledi' scorso naturalmente.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3422880
    ZeldaTop ha scritto:
    Alone l'ho giocato per Psx e devo dire che è bello ma è un pò la solita zuppa cioè quasi identico a RE.
    Nooo non puoi dire questo!!!! Sacrilego!!!! Semmai è RE che è uguale a AITD!!!! :P :P

Se Alone è come su PC ti consiglio sicuramente quello!!!
    Tanto per Red Faction c'è sempre tempo... :)
  7. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3422881
    Kero-Chan ha scritto:

Se già non hai acquistato Sonic 2...
    F355 senza Sonic 2?
    Un pò come la Anderson senza quel ben di Dio davanti! :DD :DD :DD
    Concordo quanto detto da Kero, soprattutto perchè i FPS non gli ho mai amati alla follia!
    :)
    Proud member of Outcast.it

urgente,serve consiglio...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina